Visualizzazione Stampabile
-
difatti sto saltando tutti i combattimenti...in realtà volevo giocarci usando un costume bonus in modo da ricevere più sfere rosse o almeno avere più resistenza...ma non ho voglia di rifarmi le sfide degli dei....sono abbastanza pallose...le farò per ultime
-
Oggi ho preso un altro argento e un bronzo a burnout e se la connessione funzionasse forse potrei prendere anche qualche bronzetto online. Chi ha i dlc di burnout??? Potremmo fare le sfide burnout su big surf island e altri trofei:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Oggi ho preso un altro argento e un bronzo a burnout e se la connessione funzionasse forse potrei prendere anche qualche bronzetto online. Chi ha i dlc di burnout??? Potremmo fare le sfide burnout su big surf island e altri trofei:ok:
io ce li ho ma come si fa a creare le partite con le sfide?
-
Io intanto ti ho aggiunto ma tu non mi accetti:cry2: Ziousebio mi ha detto che comanda l'host e che basta andare su "vedi sfide" e poi scegliere quelle che si vogliono; adesso devo solo capire quali sono le sfide di big surf island:boh:
-
una volta nel menù sfide...puoi cambiare tipo di sfida premendo R1 e L1, così puoi scegliere i vari tipi di sfide...tipo a tempo, normali, ecc...magari ci sono quelle apposite per l'isola
-
Ho provato ma non le ho trovate, forse si vedono solo quando c'č l'altro giocatore, proverņ:ok:
-
fede, se vuoi puoi aggiornare le mie statistiche con la tag che ho in firma
-
Dovresti usare quella playstation però visto che usiamo tutti quella :)
www.playstation.com
-
Citazione:
greatfede
Dovresti usare quella playstation però visto che usiamo tutti quella :)
www.playstation.com
Ma questa mi si è autoaggiornata:look: cambia molto?
ps: uffa, cosi mi rimette la vecchia
-
Citazione:
loaldnt
Ma questa mi si è autoaggiornata:look: cambia molto?
Cambia che saresti l'unico in classifica con una tag diversa e di certo sembreresti un pesce fuor d'acqua (in poche parole la classifica sembrerebbe ridicola con una tc che non c'entra niente) :asd:
Per aggiornare quella playstation vai sul sito e fai l'accesso!