Visualizzazione Stampabile
-
finite le fantastiche missioni della confraternita, davvero belle mi sono divertito.
una domandina: ho degli urli inutilizzabili perchè devo avere l'anima del drago, come faccio a sapere a quale drago corrisponde un determinato urlo? ai draghi che hanno un nome forse?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LightKira
finite le fantastiche missioni della confraternita, davvero belle mi sono divertito.
una domandina: ho degli urli inutilizzabili perchè devo avere l'anima del drago, come faccio a sapere a quale drago corrisponde un determinato urlo? ai draghi che hanno un nome forse?
Non c'entra, puoi usare qualsiasi anima per sbloccare qualsiasi urlo
-
Citazione:
Roscio360
finito odst. davvero bello, come la prima volta
l'atmosfera di odst è unica :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
finito odst. davvero bello, come la prima volta
Anche a me è piaciuto molto osdt, l'ho finito di recente in coop con un amico offline.
L'unica cosa che un pò mi ha spiazzato è stato vedere il personaggio che praticamente sembra un manico di scopa, non si muovono nè il fucile nè le braccia manco se fosse un gioco del 1999. Ma per il resto è stato davvero divertente :sisicool:
-
Bellissimo ODST, atmosfera pazzesca. Devo dir la verità, odst m'ha incollato alla tv cosa che non ha fatto halo 3 :nono:
Non fucilatemi XD
-
Citazione:
Tonyo
Bellissimo ODST, atmosfera pazzesca. Devo dir la verità, odst m'ha incollato alla tv cosa non ha fatto halo 3 :nono:
Non fucilatemi XD
Lo dicono praticamente tutti, non vedo l'ora di giocarci
-
appena finisco quest'altro giro di ME3, carico Dead Space 2 .. HO PAURA!!! :cry2: :lol:
p.s. (spoiler ME3):
-
Citazione:
Axxell
appena finisco quest'altro giro di ME3, carico Dead Space 2 ..
HO PAURA!!! :cry2: :lol:
p.s. (spoiler ME3):
-
Citazione:
~Snake Eater
-
Ho sbloccato e finito la Terra dei Morti Lividi in Rayman Origins. Non difficilissima, però abbastanza impegnativa. Devo dire che comunque questo Rayman si conferma un signor gioco: ottima longevità, grafica spettacolare (dopo un po' ci si abitua, ma le prime volte ti fermi a guardare il paesaggio in tutti i suoi dettagli, seppure in 2D), gameplay funzionale e sonoro da non buttare via.
Sicuramente prenderò Rayman Legends.
Poi ho anche continuato il mio ciclo delle demo di RPG offline (:asd:) provando Dragon's Dogma. Se devo fare un paragone con Kingdom of Amalur, Dragon's Dogma è sicuramente superiore in grafica e movenze/comandi del personaggio (nel lato tecnico, insomma), però in Kingdom of Amalur ho trovato più personalizzazione del personaggio e maggiore "protagonismo del personaggio" (i compagni in Dragon's Dogma non ti fanno fare quasi niente).
Quindi, nonostante abbia qualche problema dal punto di vista tecnico, Kingdom of Amalur mi ha divertito decisamente di più.