finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle
Visualizzazione Stampabile
finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle
ma no!non puoi tradire i manto della tempesta! a morte la Legione!!!
Asura's Wrath, sono arrivato al kanda 7.
come ti sembra?
A me sta piacendo, lo classifico come ''anime interattivo''. Avevo notato tra le opinioni negative di altre persone che quella che andava per la maggiore fosse ''il poco gameplay''. In effetti non è un gioco tradizionale, non stai sempre lì a schiacciare tasti, è un anime (con tanto di episodi) da guardare e attraverso i QTE e le fasi di combattimento lo devi guidare verso i titoli di coda (non c'è modo però di stravolgere la storia). Sinceramente non mi sta dispiacendo, i combattimenti, anche contro i boss, sono semplici ma la storia, il bellissimo design e la spettacolarità delle scene ne fanno un buon titolo per me.
la colonna sonora?
Colonna sonora molto ispirata, musiche tipiche del mondo orientale che vanno dal motivo melodioso a quello più epico durante i combattimenti.
allora ci avevo visto giusto sin dalla demo... contento... appeno cala lo prendo. grazie
finito odst. davvero bello, come la prima volta