Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Potresti spiegarti peglio? :look:
nemmeno io l'ho capita a me li mostra i trofei...:-? :-?
-
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se posso usare l'eye toy o una qualsiasi webcam per fare i trofei di burnout che richiedono di fare foto?
grazie
-
gow3 a livello titano mi sono leggermente arenato in una parte...
esattamente alla fine del labirinto dopo il video con pandora...
non riesco a sopravvivere alle orde
-
Citazione:
Roscio360
per potenziare tutte le armi alla prima botta, non puoi farlo. me l'ha detto un mio amico. gli mancavano qualche migliaio di sfere rosse. devi ricominciare il gioco con tutte le armi :sisi:
non diciamo bagianate...primo, non si può ricominciare il gioco con le armi, secondo io l'ho fatto alla prima partita pur saltando diversi scrigni!
-
Citazione:
jack_the_beast
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se posso usare l'eye toy o una qualsiasi webcam per fare i trofei di burnout che richiedono di fare foto?
grazie
certo che puoi, io l'ho fatto così. pure frapo
-
Citazione:
Ziousebio
certo che puoi, io l'ho fatto così. pure frapo
confermo, oggi probabilmente prendo i dlc di burnout e vedremo se li riusirò a fare qualche altro trofeo visto che mi sono fermato di brutto:lol:
-
Citazione:
Deadmeat
gow3 a livello titano mi sono leggermente arenato in una parte...
esattamente alla fine del labirinto dopo il video con pandora...
non riesco a sopravvivere alle orde
Ti capisco, anche io mi bloccai per 1 ora li, devi cercare di resistere più che puoi, se hai le lame al livello 3 fai più che piuoi la combo triangolo-triangolo-triangolo, è devastante come mossa, usa la magia in caso di bisogno e schiva sempre.
-
presi un pò di trofei ai dlc di burnout, questa volta lo completo del tutto tanto a big surf ci sono solamente 9 auto, la parte che prevedo più difficile saranno le gare stunt dove non mi sono mai trovato bene...
-
Fatti 3 bronzi a Fifa 10 comprato di recente :sisi:
-
preso un trofeo a need for speed underschifo