Visualizzazione Stampabile
-
-
Modalità professionista con giocatore creato in Fifa 09.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Facile.
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile :D.
ho seguito il tuo consiglio, comunque il gioco mi sta piacendo non credevo fosse così particolare...
-
Ottimo gioco, peccato che abbia delle telecamere orribili.
-
l'ho notato nel bar :asd:
-
Citazione:
Uloz
l'ho notato nel bar :asd:
Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
-
Citazione:
Sengu
Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
sarà che sono all'inizio ma ancora non ho avuto problemi
-
Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
-
finito FF13-2, bello, mi é assai piaciuto
-
Citazione:
Jojo10
Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
avete ragione, proprio adesso mi sono bloccato dietro ai blocchi e sono morto 2 o 3 volte