Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Modalità professionista con giocatore creato in Fifa 09.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Jojo10

Facile.
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile :D.

ho seguito il tuo consiglio, comunque il gioco mi sta piacendo non credevo fosse così particolare...

- 

Ottimo gioco, peccato che abbia delle telecamere orribili.

- 

l'ho notato nel bar :asd:

- 

Citazione:

Uloz

l'ho notato nel bar :asd:

Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente

- 

Citazione:

Sengu

Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente

sarà che sono all'inizio ma ancora non ho avuto problemi

- 

Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc). 
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).

- 

finito FF13-2, bello, mi é assai piaciuto

- 

Citazione:

Jojo10

Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc). 
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).

avete ragione, proprio adesso mi sono bloccato dietro ai blocchi e sono morto 2 o 3 volte