La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi :sisi:
E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
Devo battere tutti i draghi pure quelli segreti. Dev'essere una run fatta coi fiocchi :sisi:
Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso :asd: Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.
Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
Io ricordo fosse il dong, ma per suonarlo c'era bisogno di un oggetto particolare
Si, è il dong. L'ho suonato ed magicamente il drago si è svegliato per distruggerci.
Ma quei cosi non si chiamavano "gong", una volta? :lol:
Quello che ho detto, dong
Vabbè comunque si sveglia con il gong, non so quali benefici ottengo nell'uccidere il drago ma più tardi ci provo.
Ottieni le scaglie e PE, comunque quello è il drago più debole dei 3
Adesso che ci penso devo andare a prendermi l'armatura dal fabbro di Denerim fatta appunto con le scaglie di drago sperando di poterla equipaggiare sul mio pg perché non aumentando l'attributo forza per l'arciere mi ritrovo con armature di livello e attributi bassissimi.
Eh allora non so, anche perché non ricordo se ne esiste una versione pesante o una leggera
Le cose da fare non mancano in DAO. :sisi:
Ragazzi, che scostumati, state trasformando questo topic in un dialogo a senso unico su un solo gioco.
Quando si comincia a parlare di Dark Souls? :rotfl:
Scusa Loal, tolgo il disturbo. Sono tutti tuoi adesso :lol:
Toni ricorda, quando comprerai Dark Souls invece che chiederci aiuto rileggiti tutti i post di loal e in risposta a loal