Sto giocando parecchio a Tales Of Vesperia su 360. Dopo aver accantonato il gioco per mesi e averlo prestato ad un amico (che se non mi restituiva lo fucilavo) ho fatto fuori il secondo e il terzo boss (ma si può chiamare un boss Gattuso?!?).
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando parecchio a Tales Of Vesperia su 360. Dopo aver accantonato il gioco per mesi e averlo prestato ad un amico (che se non mi restituiva lo fucilavo) ho fatto fuori il secondo e il terzo boss (ma si può chiamare un boss Gattuso?!?).
finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).
devo fare l'ultima missione di Me3 :sisi: , ma dopo averlo finito sicuramente ci giocherò ancora, voglio fare scelte diverse da quelle che ho fatto al primo giro...
iniziato il capitolo 5 di FF13-2
Proseguo con Mass Effect 3. Dopo aver completato la quest "bomba su tuchanka" ho portato a termine le missioni secondarie disponibili attualmente (tra cui due missioni N7). Ora sono impegnato nella quest dei krogan scomparsi...:sisi:
adesso arriva il bello :sisi:
provato bloodforge, scontato lo prendo
Ho il brutto vizio di non salvare mai! Adesso devo rifarmi 1 ora e mezza di gioco! Che scocciatura.