un argento a flower.. adesso me ne manca solo 1 :D
Visualizzazione Stampabile
un argento a flower.. adesso me ne manca solo 1 :D
qualche anima pia mi aiuta a fare qualche ops domani mattina? sarò connesso fino alle 12 circa
se non l'hai già fatta la penultima ops bisogna farla così:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=dgi9F2qT5KA
se fossi un pò più bravo il platino a MW2 potrei anche prenderlo ma da come gioco mi sa che sarà impossibile.
per chi volesse prendere qualche trofeo online per poi automutilarsi deve giocare a far cry. Ogni volta che sono in una buona partita e mancano pochi minuti alla fine l'host si sconnette e arrivare al livello 10 diventa impossibile, penso che per quel gioco i trofei siano per me finiti e guardando i giochi che ho solo fallout me ne può dare qualcuno in più gli altri...nisba:-x
Mi sono accorto di aver superato il livello 10 solo ora :lol:
E Dante's Inferno procede senza preoccupazioni.
il platino che nessuno avrà mai è gh metallica i trofei online sono impossibili perchè non c'è mai nessuno :sisi: e il trofeo 4vs4 è impossibile come tutti i trofei da fare in 4:nonono:
io invece credo che il platino impossibile sia far cry 2, in parte anche per lo stesso motivo che dici te e in più perchè è una disconnessione continua e questo non mi stancherò mai di dirlo arrivato a due minuti dalla fine avevo pure recuperato IO 2 diamanti e vengo disconnesso senza alcun motivo non avendo ucciso nessun compagno di squadra:-x
@Ziousebio: mi mancano due stelle per sbloccare le ultime OPS, credo che non ce la farò mai
io sono stato un'ora e mezza per fare una caspita di ops....senza risultati...quand'è che ti riconnetti?
a me manca una sola stella!
io adesso mi connetto, però mi dovrai spiegare come hai fatto a farle da solo, tipo quella dell doccie io oggi sono riuscito a farla con una sola stella ma po basta. Comunque con i microfoni sarebbe meglio almeno ci si avvisa quando arrivano i jugg.