E anche oggi abbiamo subito il pane quotidiano: gol irregolare per fuorigioco e fallo di gomito. Ma va bene così.
Visualizzazione Stampabile
E anche oggi abbiamo subito il pane quotidiano: gol irregolare per fuorigioco e fallo di gomito. Ma va bene così.
settazzero
1 - 1 + rigore fallito.
Cazzo c'entra? Sei cretino, c'è poco da fare.
Loool Lotito
La coppia d'attacco di ieri sera è stata ottima, la qualità fa la differenza.
Se magari riuscissimo a mantenere 11 giocatori in campo nelle prossime nove partite si potrebbe comunque continuare a sperare di poter recuperare undici punti alle pretendenti per il quarto posto.
Quarto posto? Ma non scherzare, da...
Sono 4 partite che continuano a dire che faremo delle finali e le vinceremo, e poi le pigliamo.
Abbiamo una difesa ridicola, subire 3 goal dal cesena(Perché sì, io considero goal quello che s'è mangiato sotto porta, con un po' meno di sfiga era dentro) è il sintomo di una problematica profonda.
Poi c'è l'involuzione di alcuni giocatori come il Chiello...cioè, ieri sul primo goal s'è fatto superare come nulla e oltre a non rincorrere l'avversario, alza le mani disinteressandosi dell'azione.
Poi i cambi fatti alla cazzo...
Boh, stagione buttata al cesso, e peggior stagione nella storia della Juve, se 4 anni fa m'avessero detto che la Juve avrebbe fatto a catenaccio per difendere un goal di vantaggio con Cesena, mi sarei messo a ridere.
Milan – Bari 1-1
Lecce – Bologna 0-1
Chievo- Fiorentina 0-1
Roma – Lazio 2-0
Genoa – Palermo 1-0
Catania – Sampdoria 1-0
Cagliari – Udinese 0-4
Parma – Napoli 1-3
Il Milan non scappa via e viene fermato dal Bari. Il derby della capitale va alla Roma, che riesce negli ultimi venti minuti a fare sua la partita. Vittorie esterne per Udinese (netta vittoria per 4-0 a Cagliari), Fiorentina e Bologna. Vittorie interne, invece, per Genoa e Catania. Nel posticipo il Napoli rimonta il Parma e recupera due punti sulle milanesi.
Sanchez e Toto' entravano in area come un coltello entra nel burro.
Che tristezza.
Fuorigioco cercasi.
Godo.
Lazio - Cesena 1-0
Palermo - Milan 1-0
Fiorentina - Roma (dom. h 12,30)
Bari - Chievo Verona
Bologna - Genoa
Inter - Lecce
Juventus - Brescia
Sampdoria - Parma
Udinese - Catania
Napoli - Cagliari (h 20,45)
Nel primo anticipo la Lazio vince in casa con il Cesena. Nel secondo, concluso da poco, il Palermo batte il Milan e l'Inter ha la possibilità di ridurre il distacco in vista del derby.
Abbiamo giocato veramente male: in attacco è mancato il peso di Ibra, ma soprattutto la fantasia e la vivacità di Cassano e Pato.
L' attacco è stato penoso. Cassano è proprio da paperissima, sono contento che sia andato al Milan. :asd:
Immagino si possa discutere di calcio senza flame.
Sarà, ma io prevedevo un Milan così senza Ibra: pimpante o spompato, lui in questo campionato mediocre fa la differenza, se non altro per il suo fisico e il suo modo di giocare (oltre ai colpi di genio che ogni tanto caccia).
Senza di lui il Milan stasera non ha potuto che tentare la via delle fasce (non proprio un punto di forza dei rossoneri) o le triangolazioni veloci al limite dell'area, non proprio un modus operandi di grande facilità e affidabilità.
E ora in due giornate il Milan rischia di buttare tutto quello fatto in una stagione.
Sinceramente non me l'aspettavo nè dal Palermo nè dal Milan un risultato del genere. Adesso l'Inter può agganciare e superare. Damnit!
Come da copione, il Milan senza Ibra non vale niente, ma proprio niente. Non vedo l'ora che arrivi il derby :lol:
Sono d'accordo in parte. In parte, perchè penso che Allegri abbia sbagliato la formazione iniziale (senza Ibra bisogna puntare su giocatori veloci e Cassano e Seedorf non sono i migliori interpreti) e in parte perchè il gol iniziale di Goian ha complicato la partita, visto che il Palermo si è chiuso bene in difesa. Io penso che ieri ci sia mancato una vera punta, visto che i cross messi in mezzo erano tutti preda della difesa del Palermo.
Eh sì, temiamo già il vostro gioco meraviglioso. Comunque non giudicherei in base a una sola partita: d'altronde il Milan con Ibra stava perdendo contro il Bari, il Milan senza Ibra e in 10 ha pareggiato quella partita.