Le ho viste proprio ieri quelle edizioni,però avevo notato che l'arte della guerra aveva un centinaio di pagine solamente,mentre sulla versione che stavo per prendere da amazon piu di duecento,quindi non saprei...
Visualizzazione Stampabile
Le ho viste proprio ieri quelle edizioni,però avevo notato che l'arte della guerra aveva un centinaio di pagine solamente,mentre sulla versione che stavo per prendere da amazon piu di duecento,quindi non saprei...
Marino quando hai letto il primo racconto de "La spada del destino"Spoiler:
no,chi è???quando avrò finito di leggere tutti i libri devo assolutamente rifare entrambi i giochi
Dimmelo!!!!!
Non mi ricordo nemmeno chi è saskia!!!!
aaaaaaaa auahuahuahauh purtroppo i nomi li dimentico moooolto facilmente!!!Per andare a beccare un particolare del genere vedi quante volte lo hai fatto!!!
Va beh ma quando ho letto il libro ci avevo giocato solo 2 volte, una run normale. Poi comunque Saskia è abbastanza chiara e se si sanno cogliere le citazioni viene normale collegarlo lol
Un paio di settimane fa ho finito di leggere "Al crepuscolo", una raccolta di racconti brevi di Stephen King. Mi è piaciuta molto, anche se alcune storie prese da sole sono deboli. Metto sotto spoiler i miei commenti sui singoli racconti:
Spoiler:
dopo "Io sono leggenda" ho deciso di leggermi qualche altro racconto di Matheson :sisi:
http://img40.imageshack.us/img40/941...gereditore.png
Ho preso, essendomi trovato stamattina al centro commerciale, proprio della Newton Compton di cui stavate parlando: L'arte della guerra - Il Grande Gatsby - I racconti del terrore. Il tutto come ben sapete a 3 euro.
I racconti di Poe scelti per quest'edizione sono 10, per la cronaca.
Dopo una pausa forzata alla Sfera del Buio ho finalmente trovato Insomnia. Domenica prendo anche La leggenda del Vento e riprendo in quinta la Torre Nera
Finalmente ho finito anche Il Ritorno del re chiudendo quindi la trilogia. Inutile spendere ulteriori parole di elogio per Tolkien, la sua opera e tutto il mondo da lui partorito. Adesso sto leggendo tutte le appendici con ulteriori informazioni sul mondo dell'opera, di norma sarebbero informazioni che mi interesserebbero solo relativamente, ma in questo caso tutto è pensato troppo bene per non essere interessante. Prossimamente ho intenzione di recuperare anche Lo Hobbit e Il Silmarillion.
Ho finito l'arte della guerra,che sinceramente mi ha lasciato quasi indifferente,sono cose che a mio avviso oggigiorno sono abbastanza ovvie,almeno per me che vivo nel mondo del commercio mi sembrano "norme" abbastanza scontate,ma mi rendo conto che essendo un testo scritto migliaia di anni fa ha il suo valore.
A tempo morto sto iniziando Il grande Gatsby per prepararmi ad andare a vedere il film,adoro Di Caprio.A tempo pieno sto proseguendo Delitto e castigo,folle e quasi onirico,trovo davvero incredibile che sia stato scritto prima dell'esplosione della scienza psicologia,scava affondo nella mente dei protagonisti e li denuda agli occhi del lettore.
L'eretico di alan d. altieri. Merita un premio per uno dei pov più swag che abbia mai letto.
Stronzate a parte promette molto bene.
sarà presto fatto ;)