Infernape al 100 :B
Voi cose ne pensate delle ultime innovazioni di Platino?
Tanto per parlare ancora e tenere il vita il topic XD
Visualizzazione Stampabile
Infernape al 100 :B
Voi cose ne pensate delle ultime innovazioni di Platino?
Tanto per parlare ancora e tenere il vita il topic XD
Guarda che in R/B/G non esistono..
Cosa non esistono? Gli Shellder?
Zangoose e politoed... Perchè altrimenti mi hai quotato? O.o
O porca paletta, ho sbagliato a quotare! Chiedo venia, correggo subito.
Certo che è possibile.
Solo che chi ha Oro/Argento può effettuare scambi con le versioni più vecchie solo portando con sè pokémon vecchi con mosse vecchie. In pratica è possibile trasferire qualunque cosa da R/B/G ad A/O, ma non viceversa, a meno che non si tratti di qualcosa di compatibile.
Se per esempio voglio scambiare un Pikachu con Tuonoshock da Argento a Blu lo posso fare, ma se voglio metterci Lugia non posso. :)
L'ho trovato lo stesso con amo buono in vari percorsi su Oro senza scambiarlo.
Sto rigiocando a Pokemon Cristallo. Bellissimo, solo che non ricordo come faccio ad evolvere Eeeve in Espeon o Umbreon. So solo che deve avere un libello alto di felicità... cioè? :lol:
Devi tenerlo finchè non si evolve per affetto, se si evolve per affetto di giorno diventa Espeon, se si evolve per affetto di notte diventa Umbreon.
Se non sbaglio c'è una ragazza che ti dice se il tuo Pokemon ti vuole bene o no, mi pare sia in quella città dove trovi anche la Torre Radio.
Si evolve da Eevee quando la sua felicità è pari o superiore ai 220 punti. Quando raggiunge questo valore, se aumenta di livello (tramite battaglie) di giorno, Eevee si evolve in Espeon. Se ciò avviene di notte si evolverà in Umbreon.
La ragazza è a Fiordoropoli. Fai che dargli proteine. Tienilo al primo posto in squadra e fagli tagliare i capelli sempre a Fiordoropoli. Puoi anche sdoppiare le caramelle rare facendolo salire di livello si evolverà però attenzione perchè se non lo tratti bene fa la fine del mio Golbat che per evolversi in Crobat l'ho portato al livello 80.
che bellezza argento e oro!
Ok, grazie a tutti e due. Ho deciso di volere un Umbreon, per adesso è al 35 e spero di farlo evolvere entro il 40.
basti che lo porti ogni giorno a spazzolarlo e a tagliarsi i capelli
Sì che è vero. I pokémon hanno un intervallo di livelli giusto per farli evolvere, se li fai evolvere troppo presto poi non saranno tanto più forti rispetto alla forma base.
Se non ricordo male qualche pagina più indietro qualcun altro mi aveva dato ragione su questo punto (anche se non so dirti in che pagina, perchè ce ne sono troppe :lol:).
no perché il gap si recupera nei primissimi livelli da evoluto.
poi è logico che se lo fai evolvere al 99 sarà più scarso.
Va beh, ma prima di arrivare al 100 secondo me resta comunque più scarso, almeno fino ai livelli più deboli.
Questo poi da quello che mi ricordo e dalle voci di altri utenti, magari mi sbaglio.