adesso fatemi riposare se sono fortunato domani saro ancora vivo dalle ferite che ho riportato
Visualizzazione Stampabile
adesso fatemi riposare se sono fortunato domani saro ancora vivo dalle ferite che ho riportato
n 18 n17 cooler
ma che hai in testa, Broly, a parte Kakaroth?
meteore
caro il mio broly.allora è vero che sei tutto steroidi e niente cervello :asd:
Nessuno segue i miei ordini............
é solo che 17 e 18 sono,diciamo così degli, alleati.....mentrre io e Cooler siamo i veri e propri signori dell'universo......ma loro non prendono ordini da noi
Capito ora Zuccone?
Poi guardo 17 e 18....ragazzi che ne dite di giocare un pò alla play?
Io prendo Vegeta,voi?
Radish(pensa: ma perchè non fanno giochi di DB come "Naruto Gekitu Ninja Taisen 4 per la gamecube? giocare in 4 contro 4 dev'essere uno spettacolo)
adesso mi sento proprio bene [ma broly si accorge della ferita che a nel torace che nemmeno cell e riuscito a guarirlo
e cade ai piedi di videl svenuto
...ho fame...
allora....cominciamo io e 17.......
io prendo vegeta...tu?
amore,per favore....ci vai a prendere 2 birre.....dovrebbero stare nel frigorifero in cucina....grazie.........
turles la prende in braccio
e usando la super velocità in men che nn si dica arriva davanti a casa satan la poggia delicatamente .
beh allora ciao videl ci vediamo domani !!!
avverti gohan che dormo da lui ciao ciao
(opponendosi al suo istinto se ne va...)
ehm.amore.....le birre...............grazie,gentilissima.........
17 sceglie il saiyan di livello più infimo mai visto e si prepara a giocare dicendo: "Se ne esistesse uno per gamecube, a quest'ora potremmo giocare tutti, e non solo noi due"