Ciao Tatosella ti volevo chiedere una cosa nell'ultimo livello ossia il ritorno a Rosslyn, qual'è l'ordine dei personaggi davanti l'altare che bisogna cliccare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Tatosella ti volevo chiedere una cosa nell'ultimo livello ossia il ritorno a Rosslyn, qual'è l'ordine dei personaggi davanti l'altare che bisogna cliccare?
non succede assolutamente nulla....inoltre per giocare ritorno a Rosslyn devi aver sbloccato tutti i bonusCitazione:
Originariamente Scritto da Orion133
hai risolto gli anagrammi?Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
Tatosella c6
Gli anagrammi sono i nomi dei personaggi
questo è l'ordineCitazione:
Originariamente Scritto da tatosella
silas prete
langdon cavaliere
fache soldato
sauniere re
sophie regina
sorella sandrine bardo
remy mercante
teabing barone
sbloccato?
Ma devo cliccare l'ordine dei personaggi allo stesso modo?
l'ordine è quello sopraCitazione:
prete, cavaliere,soldato,re,regina,bardo,mercante e barone prova
aiutoCitazione:
Originariamente Scritto da pisellove
non è che mi ricordi tanto ...hai provato con l'anello?Citazione:
ma questa parte dov'è?Citazione:
A Temple church, ho messo la corrente nelle fogne (a culo) xo ora che lo devo fare mentre mi insegue Silas non ho tempo di provare a fortuna. Qualcuno mi può dire in ke sequenza vanno premuti i tasti verdi?
non riesco a trovare da dove si entra nella grotta nella casa in normandia
Di che parlate?Citazione:
Io sono ferma a Ritorno al Louvre. Una volta decrittati tutti i quadri che bisogna fare??
Baci
Carmen
Tatosella mi dice che le voci le ho sbloccate ho eseguito la sequenza che mi hai dato, ma allora il gioco come finisce così, o si deve fare qualcos'altro.
Ciao....per giocare l'ultimo quadro ritorno a Rosslyn bisogna sbloccare tutti i bonus ....pianeti, monete e manufatti.....Citazione:
Originariamente Scritto da Carmen
Citazione:
Quando sei nel giardino e hai girato tutte le statue verso venere, vedrai un filmato che mostra la statua di venere sollevarsi e mostrare una porta. E' lì che devi entrare.
Sono anche io nella tua stessa situazione.....non può essere la fine anche perchè non si salva....così come per il louvre ..............non ritengo possibile che terminati gli anagrammi non passi direttamente al quadro successivoCitazione:
Originariamente Scritto da Alan76
Uffa, allora devo rifare lo scenario IV! Non è che rifacendolo cancello qualcosa?Citazione: