Visualizzazione Stampabile
-
-
Non c'è da aver paura, la Nokia ve lo assicura!
http://i48.tinypic.com/1e2l1x.jpg
...Anche se devo dire che se mi cadesse per terra, rischierei di iniziare io stessa una nuova Apocalisse!
-
Cioè l'altro calendario è stato trovato in questi giorni? Che culo :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Cioè l'altro calendario è stato trovato in questi giorni? Che culo :lol:
Dagli scienziati poi, cioè loro vanno casualmente nelle giungle guatemalteche e lo trovano giusto in tempo :picio:
-
Semplicemente siete voi che vi bevete tutto quando si tratta di smentite.
Attendo il dio rettiliano in serata
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Attendo il dio rettiliano in serata
Caffè e pasticcini mi raccomando.
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
dai anche kili e fili XD
Beh, saperne 1 o 12 non cambia, non vi salverete comunque.
Io li ho imparati stanotte. :asd:
Citazione:
GT!
:rotfl:
-
Forza dobbiamo arrivare al 23 per aver salva la pellaccia!
-
Citazione:
Alessandro330
Caffè e pasticcini mi raccomando.
Credo gradisca sangue fresco e bambini :engel:
-
We ragazzi, come va laggiù?
-
Citazione:
Creed
We ragazzi, come va laggiù?
Credo bene, anche se è da qualche ora che il cielo si è oscurato :look:
-
-
-
Io mi sono sfasciato così tanto la notte scorsa, che se fosse davvero finito il mondo non me ne sarei accorto.
-
Citazione:
sssebi
ma che diavolo, sembrano le canzoni da chiesa evangelica :rotfl:
ps: vedendo il link mi aspettavo avessi riportato il video che ho postato poco fa su fb :asd:
-
Citazione:
sssebi
Credo bene, anche se è da qualche ora che il cielo si è oscurato :look:
qua la chiamano ''notte''
se vedete un grosso agglomerato di nuvole sono io che ho petato.
-
Citazione:
Davyl
ma che diavolo, sembrano le canzoni da chiesa evangelica :rotfl:
ps: vedendo il link mi aspettavo avessi riportato il video che ho postato poco fa su fb :asd:
Sì, ma questa era più idonea alla risposta di "E fuori è buoio".
E poi per il rispetto di un grande scrittore come Caparezza non posso rispondere con lui ad una canzone di Tiziano Ferro :lol:
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Quanti topic hanno superato le 100 pagine sul forum? XD
Nessun argomento fisso si è mai lontanamente avvicinato a tutte queste pagine.
I topic che hanno superato le 100 pagine sono stati tutti tornei, one shot e cose varie, ovvero topic che andavano sempre rinnovati nel contenuto. Qui invece è sei anni che parliamo di rettiliani e fine del mondo dalla prima all'ultima pagina :lol:
Avrò nostalgia di questo topic, infatti spero che hai già pensato a come uscirtene da questa situazione nel caso non ci sia nulla di strano entro il 23 e hai in mente di creare un nuovo topic dove con grandi argomentazioni, stile vecchi tempi, annunci la prossima fine del mondo :ahsisi:
-
Citazione:
sssebi
Avrò nostalgia di questo topic, infatti spero che hai già pensato a come uscirtene da questa situazione nel caso non ci sia nulla di strano entro il 23 e hai in mente di creare un nuovo topic dove con grandi argomentazioni, stile vecchi tempi, annunci la prossima fine del mondo :ahsisi:
No, in realtà questo tipo di discorsi sono i diffidenti (in questo caso noi) a perderli in partenza, per definizione loro potendo utilizzare il bonus del "se ti fidi di me, succede" possono rimandare quello che vogliono a quando vogliono.
-
Citazione:
sssebi
Tranquillo che tanto si inventano presto altre date e altri misteri da risolvere(cit.) e questo topic sarà più vivo che mai (perlomeno per far presente all'utenza sveglia la ridicolaggine di queste tesi dal 2006 a oggi.)
-
Citazione:
GT!
Non c'è da aver paura, la Nokia ve lo assicura!
http://i48.tinypic.com/1e2l1x.jpg
...Anche se devo dire che se mi cadesse per terra, rischierei di iniziare io stessa una nuova Apocalisse!
Citazione:
Swen
Quote:
questo topic sarà più vivo che mai (perlomeno per far presente all'utenza sveglia la ridicolaggine di queste tesi dal 2006 a oggi.)
http://image.forumcommunity.it/2/9/9...1233939429.gifSeh...Buon Natale!