Dare best Chaos Knight
Visualizzazione Stampabile
Dare best Chaos Knight
Col Chaos Knight ho fatto un'altra sfida contro i bot poco fa. Sono morto solo 9 volte e ne ho uccisi 2. Faccio progressi :ahsisi:
Oggi per il semplice lulz ho provato il tutorial ma dopo 5 minuti ho abbandonato perchè era troppo palloso. :asd:
I tutorial sono per i nabbetti. Fai come me e va all'attacco senza pietà già contro i bot :ahsisi:
Quel tutorial è pessimo e si salva per l'effetto dissacrante che nasce da quanto è fatto male. Dobbiamo giocare comunque
Infatti se guardi le responses di Enigma, Kotl o CK lo vedi che si conoscono e si chiamano tra loro Fundamentals.
E' bellino che la Valve si sia un pochino scazzata per fare dei collegamenti tra gli eroi, tipo Rylai, Tusk e Bristleback, o Dazzle e Huskar.
Io dopo 300 ore le prendo durissime quando uso i melee non escaper.
A me il tutorial è piaciuto, mi ha insegnato i last hit :sfigato:
Simo al mic fa paura. :sisi:
ma se sono sempre tranquillo
Simoooo non ti sento dai tempi di me3
Vabè, nonostante le 2 sconfitte mi sento soddisfatto semplicemente per aver ucciso chuck con treant protector (unica kill della partita aggiungerei). :sisi:
Best pronounce eu.
No vabè, perdere le partite dove si sta vincendo per 1 miliardo di kill a 0 mi tocca di nervi forte e soprattutto non per colpa mia.
Hai dimenticato il bimbiggi.