Che cosa strana andare al Real quando ti cerca il Leverkusen :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Che cosa strana andare al Real quando ti cerca il Leverkusen :asd:.
ripreso ieri per fare una partitina veloce, beh tra un gioco e l'altro è sempre divertentissimo
Cazz, non ho salvato e ho dovuto fare nuovamente la parte finale della stagione senza partite col City. Ho ricevuto offerte da Lazio, Atletico Madrid, Leverkusen e Spartak Mosca. Rimango a Manchester. :sisi:
rispetto per reja, ha portato il mio napoli in serie A
Il grande e sporco Reja... :D
Finito il mercato estivo, venduti Balotelli, Adebayor, Santa Cruz e giovani vari e presi Ricardo Carvalho, Julian Draxler (classe 1993 :D), Vagnèr Love e Barrientos. :sisi:
Tutti tu li vai a pigliare :lol:
Ricomincio con il Novara:sisi: Avendo la rosa aggiornata con caracciogol cit.el fundo e mascara ci sarà da divertirsi.
Andiamoci a prendere la coppa NONVARA! :lol:
Ma è normale che non mi aggiorni le rose? D:
EDIT: Aggiornato, ci sono Bouy e Appelt alla Juve. *_*
Battuta la squadra di fiffi 2 a 1 a leggenda u.u Dovevo, perché ha battuto il mio team per 7-2 :lol:
ahahah hai ragggione scusa ma sto provando alcune squadre e mi serviva una squadra con cui scontrarmi (visto che sfidando un amico non conta ne i contratti ne la fatica)! :D
comunque i miei massacrali pure quando vuoi non sia mai che magari si danno una scantata! :lol:
:lol: Scusa di cosa? Io l'ho detto amichevolmente :sisi: Non c'è sfida fin quando non siamo entrambi ad usare i nostri bei team.
Fatto sta, che i tuoi hanno un velocità impressionante, sono passato sotto con il gol di hazard, il primo tempo l'ho concluso con 0 tiri. Poi nella ripresa, Pazzini e Miccoli vi hanno purgato :asd:
Iniziata una carriera col Cesena a Campione, ho vinto la prima di campionato grazie a una doppietta di Iaquinta. :D
Preso Gabriel Appelt in prestito, Brocchi a 200.00 euro e Owen a due milioni. :sisi:
Owen giocatore più comprato nella storia di FIFA 12 :sisi: