Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Finalmente ho recuperato l'ultima partita del Milan, mi sentivo in dovere di vederla per tutta la grande Storia che ci ha lasciato.
Il vuoto più grande me lo lascia SuperPippo, uno dei miei calciatori preferiti in assoluto. E' ancora un ricordo indelebile l'immensa tristezza per il suo trasferimento al Milan, ma almeno è rimasto in Italia e ho avuto il modo di continuare ad apprezzarlo da vicino fino alla fine. Felicissimo per il suo ultimo gol, mi è dispiaciuto tanto il suo ultimo infortunio che ha dato un colpo decisivo al suo fine-carriera e dispiaciuto anche per il trattamento che Allegri gli ha riservato. Ma la Storia era già stata scritta, un grazie infinito ad Inzaghi soprattutto per essere stato uno dei migliori protagonisti di tutta la storia ad aver innalzato il valore della nostra nazione ai livelli più alti del mondo.
Assieme a lui se n'è andata la parte del Milan più bello e della vecchia Italia campione del mondo. Spero che in futuro possa rinascere una generazione del genere, non dimenticherò mai nessuno di loro.
allegri non poteva schierarlo di piu, comunque se gli ha fatto fare gli ultimi 5 minuti era solo per le presenze. L'ha chiesto pippo a max di farlo.
Adesso il Milan ha gia qualche giovane italiano in squadra..speriamo bene!
-
http://www.youtube.com/watch?v=FTUKE...&feature=share
Perchè, perchè, nel primo tempo tu vincevi 3 a 0 e alla Coppa ci credevi per davvero, perchè, perchè, 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3!
:asd:
Auguri amici rossoneri :asd:
-
Tsk, due anni dopo ci siamo vendicati. Non è da tutti.
-
Citazione:
Don Peppe
2 anni dopo non è andata così!
-
Citazione:
Don Peppe
non ho visto quella partita ma da tifoso neutrale credo che sia stata una delle più belle finali di sempre :ahsisi:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
non ho visto quella partita ma da tifoso neutrale credo che sia stata una delle più belle finali di sempre :ahsisi:
a piu bella è stata barca-milan 0-4 secondo me..
-
Citazione:
stefanomex
a piu bella è stata barca-milan 0-4 secondo me..
e ma tu parli da tifoso :asd: un 4-0 è una partita a senso unico, invece una partita che sta sul 3-0 nel primo tempo e poi finisce 3-3 e si va ai rigori è decisamente più avvincente.
-
Beh, a questo punto la vittoria in Champions nel 2003 :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
bastardo :asd:
va beh che non l'ho manco vista :lol: ancora non tifavo
-
E non sai che ti sei perso :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Shevchenko!!!! Che rigore...mio papà stava per svenire prima che tirasse!
-
Io sono convinto che con il Pallone d'Oro in campo quella finale sarebbe stata vinta.
-
Il fatto che stiamo rivendicando il passato è piuttosto triste, però...
-
Passato, oddio... C'è chi ha dovuto aspettare 40 anni :lol:
-
Anch'io credo che con Nedved in campo l'avremmo vinta, quando si gioca in Europa il Milan è più forte della Juve ma quella partita fu giocata nell'equilibrio più totale, bastava qualche piccolo supporto in più e si rompeva l'equilibrio. Il Pallone d'Oro era molto più che un piccolo supporto...
Citazione:
SePhIrOtH93
bastardo :asd:
va beh che non l'ho manco vista :lol: ancora non tifavo
Un vero peccato, ti sei perso quindi la semifinale di ritorno Juve - Real, la più bella ed emozionante partita che abbia mai visto.
-
Citazione:
ObsCorey89
E non sai che ti sei perso :asd:
già già, sono rimasto delusissimo per la finale di coppa italia, figuriamoci come sarebbe stato nel 2003 :lol:
penso a tutte le delusioni che s'è buscato mio padre e mi vien da ridere :asd:
Citazione:
sssebi
Un vero peccato, ti sei perso quindi la semifinale di ritorno Juve - Real, la più bella ed emozionante partita che abbia mai visto.
l'ho rivista qualche tempo fa su juventus channel ma sapendo come è andata non mi sono emozionato più di tanto , mentre mio padre... vabeh, lui era allo stadio, immagina un po' :lol:
-
Anche Manchester - Real, lo 0 a 0, quell'anno fu spettacolare. :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Passato, oddio... C'è chi ha dovuto aspettare 40 anni :lol:
e ne aspetteranno altri 40 probabilmente
-
Ma che dichiarazioni ha fatto oggi Cassano sul Milan post Thiago Silva? E' proprio una zucca vuota quanto Balotelli.
Roba da cessione immediata lol.
-
Fosse stata solo quella su Silva...