Strameritato, indeed.
Visualizzazione Stampabile
Strameritato, indeed.
Meglio a una signora squadra come il Milan piuttosto che all'inter.
Finalmente siamo nuovamente campioni d'Italia!!!:woohoo:
Contento per questo scudetto, a mio avviso nettamente meritato. Ora spero che non rimanga da solo, ma venga accompagnato da una serie di vittorie nell'immediato futuro, magari anche internazionali (anzi, soprattutto), e si arrivi in fretta alle due stelle.
Senza togliere meriti a nessuno o darne maggiormente ad altri, voglio chiudere con un grazie speciale a Clarence Seedorf, un campione assoluto.
Infatti non capisco come sia possibile che un fuoriclasse del genere che oltre ad essere forte č anche serio e professionale possa aver rcevuto critiche e contestazioni in passato....mah...
Congratulazioni per lo scudetto, è stato meritato.
Ma tanto lui sa che fa? Smentisce tutti sul campo con prove magistrali, in barba ai suoi 35 anni suonati. Chapeau.
Seedorf è il classico giocatore che se non è in giornata ti strappa i fischi dalla bocca,ha un atteggiamento sul campo irritante,ecco perchè lo fischiano!
ps
udinese-milan (ultima di campionato)
2-0
addio speranze bianco-nere.
Complimenti per lo scudetto. Il Milan s'è dimostrato la compagine più cinica in una delle edizioni della Serie A più mediocri che io abbia mai visto.
Io credo che dopo quest'anno interlocutorio, che ha visto finire il ciclo di dominio incontrastato dell'Inter, l'anno prossimo si assesterā un po' la situazione. Rivedremo lottare per lo scudo Milan e Inter, la Roma e Juve ai piani altissimi e il Napoli sarā giā un risultato incredibile se lotterā per il 4/5 posto.