Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
a già cmq qualccuno lo ha definito "lo zombie" anche se a mio parere non ha niente in comune:sisi:
ps una mod. zombie non avrebbe fatto male:sisi:
I don't understand:boh:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
I don't understand:boh:
sai cos'è la modalità zombie in cod5???
-
Citazione:
cj altair simpson
sai cos'è la modalità zombie in cod5???
si, ma io non ho capito cosa c'era scritto nella frase precedente:-P
-
Citazione:
TorinoFC_1909
si, ma io non ho capito cosa c'era scritto nella frase precedente:-P
qualcuno paragona il museo agli zombie anche se non hanno niente in comune:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
qualcuno paragona il museo agli zombie anche se non hanno niente in comune:sisi:
ah ok, io ho paragonato Club Mile High con il museo perchè seguardi c'è lo stesso tipo di confusione:asd:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ah ok, io ho paragonato Club Mile High con il museo perchè seguardi c'è lo stesso tipo di confusione:asd:
non lo fare.club mile high m ha fatto bestemmiare come pochi.non credo che il museo farebbe altrettanto
-
finita la campagna al 100%.da domani tutte spec ops e a natale online
-
Citazione:
Roscio360
non lo fare.club mile high m ha fatto bestemmiare come pochi.non credo che il museo farebbe altrettanto
io sono un amante della confusione e delle missioni extra e quindi ci giocherò:asd:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io sono un amante della confusione e delle missioni extra e quindi ci giocherò:asd:
a me è costata una sedia.a tuo rischio e pericolo
-
Citazione:
Roscio360
a dire la verità club mile high mi ha fatto, si incazzare da matti, ma mi ha anke rilassato. se perdevo non mi scoraggiavo, ricominciavo da capo bello tranquillo :p, tranne quando ero alla fine, a quello cn l'ostaggio lo sparai alle gambe (come ho sempre fatto) e mi disse " i veterani sparano in testa" ........ ma vafancul :D