Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Appunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare :asd:
In ogni caso (e non quell'anyway di merda :rotfl:) sento che questa settimana riusciremo a giocare :sisi:
io non mi illuderei così facilmente :lol: probabilmente succederà qualcosa e non potremo giocare:) :lol:
-
Citazione:
fede_95
Appunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare :asd:
In ogni caso (e non quell'anyway di merda :rotfl:) sento che questa settimana riusciremo a giocare :sisi:
Non pensavo dovessi filmare.
Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTube
-
Citazione:
Jack_
Non pensavo dovessi filmare.
Pensavo bastasse fare PS3 -> Chiavetta USB -> PC -> YouTube
Purtroppo non si può,anch'io ci speravo ma nel cinema puoi solo scattare foto del video...
Questo almeno nella beta,forse nel gioco completo hanno messo anche la possibilità di salvare l'intero video sull'hard disk,stasera controllo :sisi:
-
Operazione fiffi fallita purtroppo :(
Albyz manda già dei pm a babbeooo
-
Citazione:
Blacksea
Flaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.
Me ne sbatto i coglioni, chiunque tu sia. Poi se potrei capire il perchè, te ne sarei grato Anima Scassata.
-
Solo perchè posti solo ed esclusivamente per dire che sto torneo fa schifo, le partite fanno schifo, ti fa schifo l'online di u2 e basta co ste lagne.
-
Citazione:
Blacksea
Solo perchè posti solo ed esclusivamente per dire che sto torneo fa schifo, le partite fanno schifo, ti fa schifo l'online di u2 e basta co ste lagne.
gnagnagnagna, se vuoi solo dare aria alla bocca torna su dba:asd: scherzi apparte, io la rifaccio la partita, però dobbiamo riorganizzarci flaming, marco è apposto, lore ci penso io, qualche idea per il giorno?
-
Citazione:
Dargil94
gnagnagnagna, se vuoi solo dare aria alla bocca torna su dba:asd: scherzi apparte, io la rifaccio la partita, però dobbiamo riorganizzarci flaming, marco è apposto, lore ci penso io, qualche idea per il giorno?
Ehm... NON è un utente di DBA, anzi è un "veterano del forum".
E soprattutto ha ragione.
-
eddai,usate i pm per lagnarvi,non sono ammesse fighette.
allora se wmanchester non torna potrei giocare io con loaldnt.
-
Citazione:
Jack_
Ehm... NON è un utente di DBA, anzi è un "veterano del forum".
E soprattutto ha ragione.
ah infatti ,poi non è cosi bello dire "tu tornatene su DBA " , voglio vedere cosa dici te , se quando scrivi su DBA ti dicono "tornatene a scrivere sul forum di gamesurf", insomma....