Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
...Se i dialoghi sono pochi e non impegnativi,io lo prenderei in inglese :sisi: (sempre per protesta)
spè che ora quoto la recensione e chiedo!
-
non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
-
Citazione:
Andrew Clemence
non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
te l'ho gia detto,no:lol:
-
Citazione:
giopavala
te l'ho gia detto,no:lol:
sisi ti avevo capito, ma vorrei sentire anche altri, se raccolgo tre pareri unanimi mi sa che lo prendo. oggi però vado a farmi un giro di sera, perchè se lo compro, e poi è sceso di prezzo anche quì mi sparo :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
come te la cavicchi, mica sei inglese??:strano: comunque non so se avete visto ma c' è un offertona su batman arkham http://www.play.com/Games/PlayStatio...m/Product.html
-
Citazione:
sackula
magari fossi inglese... :D me la cavicchio per via degli studi, e per il fatto che gioco da molto, e nei primi anni 90 e per tutti gli anni 80, i giochi in italiano eran veramente pochi, e quindi sono abituato! :D
-
ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati :|
-
Citazione:
Andrew Clemence
infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati
-
Citazione:
Rebel
infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati
17 euro contro i 54...
-
Citazione:
lagunalex
ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati :|
no ne ha eccome :D lo spiego nella pag precedente il perchè :D