Visualizzazione Stampabile
-
Finito ieri da eroe prendendo l' oro della difficoltà difficile, completate tutte le acrobazie.
Reiniziato da cattivo a difficoltà media ma tra un po' parto e non potrò giocarci fino al 15 luglio così poi da infame mi dedico alla raccolta di tutti i frammenti (devo cercare di non prenderli e usare alla fine la mappa) e dei dispositivi audio.
mi sta dando problemi il trofeo "treno della morte"
-
Raga a me manca un frammento:
ho preso sia quelli sulla costa del neon,sia quello sulla torre altissima,sia quello sul ponte...Non so + cosa fare
-
dilemma frammenti ne mancano sette...
-
Ragazzi, non ho proprio idea di come fare l'acrobazia "Schiaccia un nemico con un oggetto". Cioè, non so proprio come metterla in pratica, quale mosse usare.
Qualche consiglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Ragazzi, non ho proprio idea di come fare l'acrobazia "Schiaccia un nemico con un oggetto". Cioè, non so proprio come metterla in pratica, quale mosse usare.
Qualche consiglio?
ti metti davanti ad un nemico nascosto dietro ad una macchina e usi l'onda d'urto :lookarou:
-
Citazione:
The Prince
Qualche consiglio?
Non ricordo bene l'acrobazia a cui ti riferisci, però mi pare basti "schiacciare" un nemico fiondandogli addosso un'auto, con un'onda d'urto...
-
Citazione:
filo23
Non ricordo bene l'acrobazia a cui ti riferisci, però mi pare basti "schiacciare" un nemico fiondandogli addosso un'auto, con un'onda d'urto...
ahahah battuto sul tempo! :tunz:
-
Citazione:
fiffi
ahahah battuto sul tempo! :tunz:
Ahah, mi dispiace, la mia risposta è più completa, sicuramente The Prince userà la mia , tiè :D
-
E' la stessa strategia che avevo pensato. Ma non sono ancora riuscito a metterla in atto. Devo proprio essere un pippa. :asd:
Va bè, domani ci riprovo con più calma.
P.S.: non so proprio quale consiglio scegliere. :lol:
-
Citazione:
The Prince
E' la stessa strategia che avevo pensato. Ma non sono ancora riuscito a metterla in atto. Devo proprio essere un pippa. :asd:
Va bè, domani ci riprovo con più calma.
P.S.: non so proprio quale consiglio scegliere. :lol:
Non ti preoccupare, alla fine l'acrobazia maledetta (per quanto mi riguarda) è "Rispedita la mittente", quella dove devi uccidere uno con la sua stessa granata. Per il resto, è tutto fattibile, in tempi più o meno lunghi.
PS: Come non sai quale scegliere, c'è solo il mio consiglio...almeno, io non ne vedo altri :D