Visualizzazione Stampabile
-
-
con chi e quando, gohan, si propone per un tentativo di fusione che poi non verrà fatta?
-
L' unico che mi ricordo é con Goku prima dello scontro con Majin bu (con assorbito Gotenks)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KTX
L' unico che mi ricordo é con Goku prima dello scontro con Majin bu (con assorbito Gotenks)...
Sinceramente non me lo ricordo, ma anche se fosse avvenuto è incompleta perchè succede qualche altra volta.
-
quando arriva goku sulla terra e chiede a gohan(prima di essere assorbito da super bu gotenks)di fare la fusion con i potara ma quando lancia l'orecchino a gohan e troppo tardi e goku pensa ad altre fusion poi sente l'aura di vegeta che va e fa la fusion contro super bu assorbito gohan mistic,e se non mi sbaglio pure a db gt con ub ma non avviene lo stesso con la fusion dance, adesso che mi viene pure in mente anche l'eroe del pineta contus voleva fare la fusion
-
Citazione:
goku dan kai
quando arriva goku sulla terra e chiede a gohan(prima di essere assorbito da super bu gotenks)di fare la fusion con i potara ma quando lancia l'orecchino a gohan e troppo tardi e goku pensa ad altre fusion poi sente l'aura di vegeta che va e fa la fusion contro super bu assorbito gohan mistic,e se non mi sbaglio pure a db gt con trunks
Quello che ho detto anche io!
Forse sempre con goku, ma quando torna sulla terra(dopo aver appena imparato la fusion dance)?
-
se parli della fusion attraverso la danza con ub alla fine di dbgt quando c'è lo scontro con li shenron pechè ub vuole partecipare alla battagli ma poi ovviamente la fusion non si fa
se parli con i potara non è lui a offrirsi ma goku gli dice di prenderli anche se come noto la fusion non avviene lo stesso
-
Citazione:
Rob182
se parli della fusion attraverso la danza con ub alla fine di dbgt quando c'è lo scontro con li shenron pechè ub vuole partecipare alla battagli ma poi ovviamente la fusion non si fa
se parli con i potara non è lui a offrirsi ma goku gli dice di prenderli anche se come noto la fusion non avviene lo stesso
Si ma la miae piùcomlessa perchè ho aggiunto più cose come dbgt e poi hai ragione
-
Citazione:
Rob182
Non e lo stesso mi dispiace perche io ho aggiunto più cose di te.Possiamo continuare con domande nuove intanto?
-
allora proviamo durante lo scontro con bu gohan e goku vogliono fare la fusione con i potara, contro li shenron con ub la dance fusion e (penso che me lo sia invenato) nel oav l'eroe del pianeta conuts con goku