devi colpire con boomerang tutte tre torce inizio dal quella accesa finoa a ultima a destra
Visualizzazione Stampabile
E...dove si prende la canna da pesca???
Salve, sono da poco iscritta a questo forum e avrei bisogno di un aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro e come ho già letto devo ritornare di nuovo al santuario del re mare e ripercorrere ancora una volta tutti i piani, giusto?....:rip: :cry: Sono arrivata al 13 piano dove vi è una porta...potreste gentilmente spiegharmi come si fà ad aprirla???
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Ti aiuto io, dunque devi continuare a scendere nel santuario fino ad arrivare davanti ad una porta con un cartello che dice: "questa porta si aprirà solo quando sarai finalemtne in grado di sconfiggere uno spettro" e al centro della sala c'è uno scrigno con la mappa del prossimo tratto di mare.
Se non hai capito chiedi. Ciao!
A questo punto io ci sono arrivata, nella sala dove c'è scritto davanti alla porta "IL SENTIERO SI APRIRà QUANDO SARAI FINALMENTE IN GRADO DI SCONFIGGERE UNO SPETTRO"....ho distrutto i mostri e si aperta la cassa da cui ho preso l'ultima carta nautica che mi mancava, ma la porta nn si apre.
Così mi sono diretta sull'isola del defunto, ma li mi sono bloccata. O cercato di entrare nell'Isola Rovine, ma una tromba marina nn mi permette di attraccare e mi dice che devo cercare indizi da quelle parte...ma nn ho trovato niente.
Allora vado sull'Isola Tizzone a chiedere consiglio alla Veggente che mi dice che nel mare nordorientale c'è un isola maestosa e misteriosa, ma c'è un problema davanti a me e mi servirà il permesso reale per andarci. La mia rotta andrà a buon fine solo se prima visiterai l'isola reale a nordest, e ho pensato che si trattasse dell'isola del defunto, ma quando arrivo lì nn sò più cosa devo fare, mi blocco......
Scusate se vi ho scritto un papiello ma è una settimana che vado avanti e in dietro e nn riesco a trovare una soluzione.
Please Help me:cry:
alllora quando sei nell'isola del defunto vai in quella specie di piramide e lì ci dovrebbe essere quel cosidetto "corridoio illusione" e da 1 pò di informazioni sparse x l'isola dovresti capire ke l'isola ha una forma strana, la forma di 1 re......questo lo dovresti aver capito!!
cmq 1 altra lapide ti dice ke nella mandibola del re trovi l'albero sacro.......
a sud-est dell'isola trovi 1 albero diverso da tutti (l'albero sacro)e lì davanti delle specie di mattonelle bianche........poi ti dice ke x trovare i re devi andare 13(mi sembra) ad ovest e 7 (mi sembra) a nord............cmq ti dico solo ke quei numeri centrano molto con le mattonelle bianke e...........prepara la pala!
scusa x il papiello ma credo sia stato fondamentale.....dimmi se nn hai capito qualcosa o se nn era questo ke intendevi...........
cmq......ciao :kisss: