Devo dire che questo é stato uno dei piú commoventi capitoli, dove la disperazione e il dolore di gotenks e dei padri si fa veramente sentire.
bel capitolo!!
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che questo é stato uno dei piú commoventi capitoli, dove la disperazione e il dolore di gotenks e dei padri si fa veramente sentire.
bel capitolo!!
ma allora non ti è piaciuto il mio commento?
Si, si... Dicevo riguardo a questo capitolo... Il tuo è complessivo...
ghgh ok non ti è piaciuta la mia tag?
wow bel capitolo... e grandi goten e trunks a sconfiggere cyder quando tutto sembrava finito...
complimenti... crei davvero una bella atmosfera nei tuoi capitoli
Sarebbe? SPiegati, SPiegati... XD
POST NUMERO 400!!!
ehi dark ma quando posterai il prossimo capitolo? Sono impaziente.
P.S.:perchè non metti la mia tag in firma (sono un'ossessione)
Il progettuccio!? Oh niente di che! Siamo partiti dall'idea di educare i saiyan alla civile convivenza nel rispetto delle regole terrestri e siamo finiti a decidere di conquistare l'universo di DB. Abbiamo già un piccolo gruppetto di bei personaggi (il mio Nevil, il suo Heizel e Hatron di mrk), poi ci siamo rammentati del tuo splendido Seafer (e delle sue origini) ed abbiamo riconosciuto la sua adeguatezza alla missione (in particolare alla possibile minaccia da parte di divinità-vedi mia ff)...Hmm potremmo farci su una bella storiella ora che ci penso! Eheh! Che dici ci presti il tuo possente guerriero, insieme questi 4 faranno faville (ma Nevil sarà il capo!)!
...tornando IT (purtroppo), hai poi deciso di farli i livelli della tua storia!? (Io nella mia li ho messi)