Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl___92
anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio
Guarda che comunque Videl con i codini ci sarà sicuramente come costume alternativo ^_^
Se mettono pure Crilin con i capelli, che non è che sia particolarmente significativo, stai sicura che ci sarà.
-
Nel BT2 quella Videl non c'era, è normale che ci sia un pò di preoccupazione...:asd:
Comunque l'immagine che hanno messo come presentazione della saga di Cell, visibile nella i9mmagini postate da poco da GT!, è la stessa che c'è anche sulla copertina del manga o sbaglio?
-
Citazione:
Videl___92
quoto raga nn ci facciamo troppe illusioni perchè potrebbero essere fake nn vi ci mettete col pensiero potrebbero starci tutti con nn potrebbere starci dobbiamo aspettare ke eska il gioko oppure anteprime di gioko allora si ke potete montarvi la testa ma ora nn è sicuro nnt apparte babidy re vegeta,re cold(nn mene vengo in mente altri) dobbiamo avere sl pazienza anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio sperate ke ci sia(dei nuovi) fate km me partite ke quel personaggio nn ci sarà x nn farvi troppe illusioni poi se ci sarà meglio kosì!!
quoto moltissimo brava hai prp ragione
-
Citazione:
Videl___92
quoto raga nn ci facciamo troppe illusioni perchè potrebbero essere fake nn vi ci mettete col pensiero potrebbero starci tutti con nn potrebbere starci dobbiamo aspettare ke eska il gioko oppure anteprime di gioko allora si ke potete montarvi la testa ma ora nn è sicuro nnt apparte babidy re vegeta,re cold(nn mene vengo in mente altri) dobbiamo avere sl pazienza anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio sperate ke ci sia(dei nuovi) fate km me partite ke quel personaggio nn ci sarà x nn farvi troppe illusioni poi se ci sarà meglio kosì!!
A me sembrano vere alcuni personaggi sn fatti in quel modo nel sito uff es.Vegeta Re Vegeta Re Cold e Frezer
-
uffy!nn dite nulla delle miei immagini?:-P
che tristezza!:D
-
GT uffy sempre le tue commentono!ma che effetto fai agli altri!:-P
p.s vedi che sto a scherzare!
-
ma se non sbaglio, GT! già aveva mostrato delle immagini del genere e aveva anche spiegato queste nuove modlità...
-
-
Il primo è Apool, ucciso da Vegeta quando scappa da Freezer dopo esser stato battuto da Zarbon
L'altro è un comune soldato, ripetuto spesso sia nella saga di freezer, sia nelle origini del mito
-
Scusa GT, hai altre immagini di quella rivista con le novita su sparking meteor?? Se si, puo postarle??? Thanks:)