Visualizzazione Stampabile
-
WEEEEE!!!!! Metal sei tornato a postare ,fantasticooo!!!! :yeah:
Il capitolo è descritto veramente bene ,povero Raven Black all'inizio sembrava menefreghista nei confronti della sorte del fratello ,ma poi ha mostrato di tenerci ancora molto :D OTTIMO LAVORO :D :D
-
Ti ringrazio molto per il commento GoTeo, sono davvero felice che questo capitolo ti sia piaciuto.
-
-
Gran bel capitolo... La domanda è: cosa c'entra con i capitoli precedenti? E cosa c'entra con Dragonball? C'è qualcosa che non mi quadra...
-
Grande un nuovo capitolo!
Te lo commento al più presto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Gran bel capitolo... La domanda è: cosa c'entra con i capitoli precedenti? E cosa c'entra con Dragonball? C'è qualcosa che non mi quadra...
Per una volta ho voluto dedicare un capitolo ai personaggi secondari della ff, in questo caso gli Anziani e Raven Black. Il collegamento con i capitoli precedenti penso sia evidente.
Ringrazio tutti per i commenti ♣
-
Effettivamente ho ecceduto un po', ma è strano un capitolo senza neanche un minimo accenno ai personaggi principali! XD
-
E finalmente, dopo mesi, Metalotaku si degna di noi e scrive un capitolo nuovo :lol: Raccappricciante il cadavere x la strada, speriamo nn sia un cattivo presagio, va là XD
Cerca di non attardarti così tanto per il prossimo, perchè io non vedo già l'ora di leggerlo!
-
Ciao sono nuovo e da poco ho dato un'occhiata alla tua fanfiction, è molto interessante, ho trovato davvero spupenda la prima saga contro il cyborg perfetto C0 e credo che anche questa seconda stia diventando sempre piu avvincente
-
Un bel capitolo,bravo!
Descrizioni curate e scorrevoli e dialoghi parecchio ben fatti.
Non posso far altro che complimentarmi con te :D