come fai a disegnare cosi i tuoi disegni sono tutti stupendi
Visualizzazione Stampabile
come fai a disegnare cosi i tuoi disegni sono tutti stupendi
Quanto tempo che non aggiorno la mia gallery, direi che è ora di postare un nuovo disegno! ^__^ Ecco il mio lavoro per la seconda manche della Gara: Videl insegna a sciare a Gohan, che a quanto pare deve fare ancora un po'di pratica! :lol: Buon inverno a tutti! :D
http://img231.imageshack.us/img231/5...elgohanzf7.jpg
Mi mancavano i tuoi disegni,ogni volta che passavo su dragon fans pensavo:
"mannaggia,ma dov'è finita *Videl90*?"
Eccoti finalmente :lol: Tanto per incominciare,ti dico che è veramente fantastico,anzi no...
fantastico è assolutamente troppo poco :D
Le espressioni di Gohan e Videl sono maledettamente OK.
Ben tornata al lavoro :ok:
Spoiler:
E' veramente molto bello,solo mi sembra un pò strana la gamba destra di Gohan,ma può essere solo una mia impressione...ma è colorato a pastello?
Kimimaro, ho dovuto vedere le tue note utente per capire chi sei! :lol: Cambiato nick, eh? XD Grazie per il commento, sono contenta che questo mio disegno ti piaccia, in questo periodo potrei finire fuori allenamento perchè disegno molto meno del solito! U__U Eccomi tornata comunque! :D
@Gotenks93: Mah, non so! Forse hai ragione, poteva riuscire meglio quella gamba! XD Comunque è colorato con le matite, le adoro e quando ho tempo uso sempre quelle! *__* Grazie per il commento! :ok:
Eccezionale Videl!!!!
le espresioni ,come ha detto Kimimaro, sono perfette soprattutto Gohan fa proprio ridere :asd: :asd: :asd:
la colorazione mi piace e .....nn potresti finire fuori allenamento anche se volessi ,disegni sempre magnificamente :D :ok: :D
Spettacolare come sempre, dopo una giornata stancante del genere non vedevo l'ora di vedere questo disegno e come pensavo va ben oltre qualsiasi aspettativa :) Siamo proprio io e te! E vedrai che sarò imbranato ben peggio di Gohan :lol:
Continua a disegnare, non smettere mai