Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Bene...sto finendo il mio disegno, sabato è prontissimo!
Il mio soggetto è Krillin....ss4! XD
Inusuale direi...molti lo disegnano SSJ! Ma che posso dire...il 4 è uno dei miei livelli preferiti! XD Ovviamente cerco sempre di "abbellirlo", se fosse TOEI chissà che mostro verrebbe fuori!
Dunque, in mancanza di disegno recente, linko i disegni vecchi!
Ssj...e Ssj4!(l'ultimo lo feci per Halloween, in compagnia di un'altra ipotetica 18 ss4...che essendo donna, non ha il pelo! )
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps
belli! bravissima!!!
io avevo salvato se non mi sbaglio un tuo disegno cn tutte le traformazioni di crillin, ora lo cerco :D
-
allora... io ho trovato un'immagine sul web di gohan normale l'ho salvata e poi modificato i colori...probabilmente l'immagine che ho trovato era quella in bianco e nero....
-
Citazione:
Vege_hc
belli! bravissima!!!
io avevo salvato se non mi sbaglio un tuo disegno cn tutte le traformazioni di crillin, ora lo cerco :D
Ah, sė, quello dove manca il 4...XD
Lo avrei postato, ma al momento non ne sono in grado...:(
-
Citazione:
Videl92
nn credo sia possibile....ha detto ke ci lavora da lunedė ma quel disegno č del 2006^_^
ah ecco :lol:
beh...non so che dire
-
Citazione:
davide031093
allora... io ho trovato un'immagine sul web di gohan normale l'ho salvata e poi modificato i colori...probabilmente l'immagine che ho trovato era quella in bianco e nero....
La tua immagine e quella del devianarter sono UGUALI,e la sua è molto più vecchia.
Dai, se non è tua, ammettilo, non ti mangiamo mica.
-
Citazione:
GT!
Ah, sė, quello dove manca il 4...XD
Lo avrei postato, ma al momento non ne sono in grado...:(
non lo trovo T.T'' ho troppe img :lol:
cmq dato che vuoi farlo ssj4 nn ha importanza vero? :D
-
ma poi se dovevi prendere una immagine , potevi scegliere una piu bella....................
-
Citazione:
Vege_hc
non lo trovo T.T'' ho troppe img :lol:
cmq dato che vuoi farlo ssj4 nn ha importanza vero? :D
Sė, infatti...posso farne altri quando voglio...XD
-
nooo... veramente... il disegno in se non l'ho fatto io ma il colore si... ma visto che mi veniva uno schifo ho visto quella e per i colori ho preso spunto da quello... cmq il disegno non l'ho fatto io... e chiedo scusa se qualcuno si è incavolato per questo!!!
-