ma ke posso vendere per avere ad esempio le frecce di ghiaccio????
Visualizzazione Stampabile
ma ke posso vendere per avere ad esempio le frecce di ghiaccio????
scusa ma nn ricordo gli oggetti, se mi verranno in mente te lo dico
Per ora grazie... cmq volevo anche sapere se c'era qualche strategia particolare...:-? :-? :-? :-?
Jhonni ma mi puoi anche spiegare come fai ha guadagnare 30.000 io al massimo ho guadagnato 11.000 facendo una catena di 55 scheletri...
io ho guadagnato 300000 guil facendo catene dei cavalieri specchio alla foresta stregata XD
Ciao a tutti, sono nuovo vorrei sapere alcune cose da voi giocatori esperti...
1_ la mia squadra è composta da 3 personaggi a livello 53 ma non riesco affatto a sconfiggere l' esper nei canali sotto Rabanastre..Come mai??Può essere per il mio gambit che è abbastanza penoso???
2_Mi sono fermato con la storia a Giruvegan per andare a caccia di ricercati e soprattutto ottenere qalche arma potente ma zero!Non riesco a battere per la seconda volta il tipo misterioso che mi darebbe la masamune!!
3_Dove si trova Nabudis devo battere un ricercato!!Sono ancora troppo indietro con la trama??
Aiutatemi vi prego !!!!!!
BossCava tu hai guadagnato con una catena di 55 mostri 11 mila e chiedi come guadagnare di più ???
Semplice fai catene + lunghe...il mio recor è di 178 a Luschu con gli sceletri...
OK grazie mille seguirò i vostri consigli...
ho anche comprato nelle offerte un documento chiamato le "regole del saggio" sapete dirmi a cosa serve...:-?
Con quel documento hai + possibilità di ricevere oggetti rari come bottino dai mostri uccisi...
PS: Cava ma tu combri cose senza sapere a che servono ???? :lol: