Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da directorbobo
vabhè mo cerco di trovarlo x la play1. Un tempo giocavo a FF9 sulla PSX ed ero arrivato al castello di Kuja sul cd3 dove mi ero bloccato; ora lo vorrei continuare x cercare di finirlo visto che ho conservato sulla memory card il salvataggio ma ho perso i cd !!!!!!! Poichè me lo devo riprocurare mi serve sapere in che lingua era quello che avevo x poter continuare la stessa partita ma non lo ricordo !!!!!
C'è un modo x "scoprirlo" ?
Certo....
Basta che vedi il salvataggio...
Se c' é scritto per esempio Castello di Kuja, é in Ita, se c' é scritto Kuja's Castle é in ing, se c' é scritto Donjon de Kuja, vuol dire che é fra....
-
ho già provato ma il salvataggio dice solo FF9 e le ore di gioco !!!
-
Kim, ho ucciso Tidus.L' ho risuscitato con Reiz.
Toglieva 99.999 a Molboro Beta......<_<
-
Citazione:
ho già provato ma il salvataggio dice solo FF9 e le ore di gioco !!!
DOH.....
Comunque, se giocavi con la versione Inglese, compri la versione italiana e carichi la partita, giocherai in italiano lo stesso.
Capito?
PS:Puoi rispondere alla mia domanda in FFTrivia?
Vorrei edere la tua risposta.
La domanda é: Cosa dei fare per ottenere il grado massimo all' esame e QUANDO inizia l' esame.....
-
mi sa che se giocavo in ing e poi compro la versione ITA il salvataggio non me lo riconosce + e non mi tocca ricominciare dall'inizio; non credi ?
-
Citazione:
mi sa che se giocavo in ing e poi compro la versione ITA il salvataggio non me lo riconosce + e non mi tocca ricominciare dall'inizio; non credi ?
Io avevo FFVIII, un salvataggio in italiano.
Compro la ersione Francese.
Carica.
Giocavo in francese, nel mio ex salvataggio italiano.
OT:Allora, rispondi a FFTrivia?
-
ok, grazie. Mo lo trovo in ita e provo a caricare
-
Citazione:
ok, grazie. Mo lo trovo in ita e provo a caricare
Buona fortuna :asd: :rotfl: :rotfl: :asd:
-
Per Ippolita: Le domande sono queste:
E, non capico una cosa: guardate:
Decisione: il punteggio relativo a questa categoria viene dato in base alla precisione nell'indovinare il margine di tempo minore scelto per battere Ifrid nella Caverna di Fuoco.
margine di 7 secondi o meno = 100 punti.
margine di 1 minuto = 70 punti.
margine di 10 minuti = 40 punti.
più di 15 minuti di margine = nessun punto.
Che vuol dire???
Io, leggendo la guida di Rinoadiary, mi sono accorto che dice:
E' importante tenere sotto controllo l'HP del nostro avversario (per far ciò lanciamogli contro Scan) visto che, per eccellere nell'esame, dovremo infliggergli il colpo di grazia quando il timer segnerà 00:20! A seconda quindi della potenza dell'attacco di Squall, lasciamogli quel tanto che basta per restare in vita, se ci rimane tempo ripristiniamo il nostro HP, e quando il timer segnerà le 00:20 infliggiamogli il colpo di grazia!! Così facendo otterremo il massimo della valutazione anche dal criterio "Decisione".
Bé.... hanno sbagliato...
Perché, nella prima frase dice "7 secondi o meno".Nella seconda dice:Quando il timer segna 00:20"
O_o
E questa:
Herbia
HP: 2.950 circa
Assimila: Thunder, Energia, Double.
GF assimilabile: Siren
Ecco.... allora, io seguo "a ruota" la guida di rinoadiary, e mi sono accorto di questo particolare:da Herbia, io assimilo Thundara o Thundaga, e Energira/Energiga!!!!!
A voi succede????
E' un problema mio??? O_O
Help me!!!
Infine, questa:
Allora, é normale che Zell e Seifer hanno rispettivamente 1 e 2 lv superiori al mio?
Cioé:
Ricominciando una partita, mi son detto :mo' non li alleno, va....", arrivo subito all' esame Seed di Dollet, e mi accorgo che:
Squall lv. 8.
Zell lv 9
Seifer lv 10.
Poi spengo.
Lo ricomincio perché non mi ero allenato.
Arrivo con Squall e Quistis al lv. 15.
Comincio con l' allenamento "standard" ( Ogni personaggio ha 100 Fire, 100 Thunder, 100 blizzard,100 Esna e 100 Scan.)
Comincio l' esame.
Squall lv. 16.
Zell lv. 16 e 5/6.
Seifer lv 18.
Squall pero' era + forte perché gli ho messo 100 Fire in FRZ, e toglieva UNA CIFRA.
Quindi Dico: Perché????E: Solo a me capita
Poi, piccola curiosità:Quanto prendete all esame?E il ragno lo uccidete?
Io prendo sempre 100 in tutto, e il Ragno lo uccido "una volta si, una no" .In una partita lo lascio vivo per gustarmi il filmato, nella prossima lo uccido per prendere 70 Ap.Voi?
-
Prova a fare un attacco fisico con yuna con gli mp al massimo e uno con gli mp a 0 e dimmi il danno in entrambi i casi. Naturalmente con l'arma Nirvana. :burn: