Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
alex ssj....secondo te è più forte buu ghoan o buu gotenks se gli fai salire tutto il ki?
io
gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
buu gotenks
vita 115
forza 15
ki 30
vel 15
buu gohan
vita 120
forza 18
ki 27
vel 14
se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
-
Citazione:
alex ssj
io
gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
buu gotenks
vita 115
forza 15
ki 30
vel 15
buu gohan
vita 120
forza 18
ki 27
vel 14
se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
per alex ssj....stai ancora face battaglia con likoom?
-
si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
-
Citazione:
alex ssj
si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
a quanti omini sei?
-
ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
TE NE MANCANO MOLTI....comunque ti consiglio di prendere un omino al 5 e fare battaglia con quello...devo andare perciò non ti risp più..
-
grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
ti dico una cosa anzi una parola: pazienza io ci ho messo secoli a trovarle tutte però le ho prese in battaglia
comunque ti faccio sapere che carte ti mancano
29=coda
36=colpo finale
41=col. pallavolo
50=onda sonora
51 paralisi
74= att. n18
79=difesa pelle
92=kibith
102cattura ene
allora onda sonora paralisi att.n18 li puoi trovare rifacendo storia contro guldo e 18 finche non le trovi per le altre fai battaglia e sii paziente
-
Grazie alex ssj ho trovato att. n. 18 e onda sonora
volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??
-
Scusate, volevo sapere una cosa...
Per prendere ginyiugoku nelle soluzioni c'è scritto di batterlo mettendo al primo posto vegeta e al secondo chiunque nella battaglia contro giyiugoku e jeeth..Ma vegeta nn si prende dopo nella storia, precisamente dopo aver schivato il namecciano a sinistra e aver parlato con lui 2 vote su namek?
grazie