eccomi quà(almeno si vede bene!)http://torino.campusanuncios.com/pic...or67693679.jpg
Visualizzazione Stampabile
eccomi quà(almeno si vede bene!)http://torino.campusanuncios.com/pic...or67693679.jpg
GRAZIEEEEE!!!! :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
19 compiuti ieriCitazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
voglio la foto d GOGETA!!!!
:D allora fai prima a diventare vecchia.
Ma tutti con me ce l'avete. XD
Auguroni in ritado ( e visto che ora è sono passati due giorni ^^" vabbè non penso che sei nato a quest'ora XD ). ^^
Gogetto, un nuovo concorrente! magari se fai donazioni per i trapianti di capelli ci guadagni in rispetto e bellezza. :D Ah no i tuoi sono sacri, non posso mischiarsi a quelli della gente plebea ma io che dovrei dire allora che li do lo stesso? i miei solo dell'ssj più forte mai esistito e che mai esisterà perciò basta con l'orgoglio ( e per dirlo io che sono mezzo Vegeta ) e più pippotti per tutti ma meno capelli per te; al limite tagliali e conservali nella camera dei segreti. :D
Fratellone ingrato, prima in MSN buono buono e ora meglio se non si immischiava! è così che mi ripaghi di tutte le volte che ti ho sfottuto per farti stare meglio e ti ho messo a farti sfottere più di mezzo forum? puah!
hai notato che sono quasi l'unico a non avercela con te senza motivo? un bel passo avanti, no? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
ti ho già ringraziato più volte per avermi sfottuto! :asd:
forse non hai letto bene una cosa; guarda:
capisci adesso? spero di si!Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
vi ricordo che nessuno è obbligato a postare le sue foto, e, anche se volesse, non ci sono limiti di tempo nel farlo!
Credo che a fregarmi sia più che altro il fatto di considerarmi il gran figo che sono, ma sinceramente del rispetto e l'ammirazione delle ragazze di questo forum mi frega assai poco :lol: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
infatti deoxis nn è niente male :PPP
auguri passati