Visualizzazione Stampabile
-
No proprio per niente.
Perché gli alieni e le navicelle sono una puttanata, i mezzi militari sono un pò più concreti.
Se vedo un u.f.o. in cielo non penso subito agli alieni, penso subito a un mezzo militare perché so che le probabilità sono decisamente maggiori e più concrete.
Che poi, sono millenni che ci osservano e basta? certo che ne hanno di tempo da buttare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
E poi aggiungo una nota per la famosa area 51
"Non vogliono dirci cosa tengono in quella base perché non vogliono metterci al corrente dell'esistenza aliena"
Ma secondo voi sarebbe una mossa intelligente divulgare la lista degli ordigni o dei mezzi sofisticati che progettano in una base militare segreta? tutto ciò che nascondono li dentro non ha nulla di diverso da qualsiasi altra base militare.
Certo, ignoriamo il fatto che fino a pochi anni fa veniva proprio negata l'esistenza della base, anche se ripresa dai satelliti e la gente veniva allontanata con la forza se cercava di avvicinarcisi.
Ignoriamo anche le cose che si vedono li la sera, sono tutte tecnologie umane di nuovi veivoli, si. Certo.
<_<
-
Citazione:
GiovanniAuditore
No proprio per niente.
Perché gli alieni e le navicelle sono una puttanata, i mezzi militari sono un pò più concreti.
Se vedo un u.f.o. in cielo non penso subito agli alieni, penso subito a un mezzo militare perché so che le probabilità sono decisamente maggiori e più concrete.
Che poi, sono millenni che ci osservano e basta? certo che ne hanno di tempo da buttare..
Non direi proprio che ci osservano e basta visto che tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
-
Ma dai, sono stupito! negano l'accesso dei civili a una base militare di massima sicurezza??? :sisicool:
Facciamoci dire allora la locazione di tutte le basi segrete nel mondo, non vorrei che negassero l'esistenza di qualche alieno.
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
------------------_______________________----------------------
-
Sbagli a dire che posso parlare solo di eventi passati e remoti, c'è un' infinità di elementi concreti, che sono anche troppo attuali, utili a sostenere sia la presenza aliena su questo pianeta, sia le mie teorie. Tempo di organizzare e presentare il materiale.
Se il materiale che stai organizzando è credibile quanto quello che hai già presentato non serve nemmeno che perdi tempo.
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Non direi proprio che ci osservano e basta visto che tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
Non è vero ho visto un video sull'abbattimento delle torri gemelle in cui si vede distintamente la faccia di satana tra il fumo!
-
Citazione:
Yauna
Non è vero ho visto un video sull'abbattimento delle torri gemelle in cui si vede distintamente la faccia di satana tra il fumo!
A me sembrava più la faccia di Elvis
-
Citazione:
GiovanniAuditore
A me sembrava più la faccia di Elvis
It's impossible. Elvis è vivo indi per cui non può distruggere torri dall'inferno.
-
Secondo me GAS è una spia degli Elohim.