:wizard:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizzazione Stampabile
:wizard:Citazione:
dopo avergli spaccato l'armatura non riesco a salire sulla schiena del maledetto toro! provo a salire dalla coda ma nn ci riesco e quando provo a saltargli sopra dall'alto nn mi si aggrappa mai! AIUTO :cry2: :cry2: :cry2:
O.O a me si aggrappava sia dall'alto che dalla coda... Non riesci dalla coda perchè il toro si agita troppo?Citazione:
Originariamente Scritto da eridan
si, il toro si agita che devo fare?Citazione:
:cry: sono bloccato al 14°
come si fa ha uccidere il 14°? mi viene chiesto di scalare la torre . Ma come cavolo si fa?
qualcuno è riuscito ad ucciderlo?
:cry: sono bloccato al 14°Citazione:
Originariamente Scritto da exceliari
come hai fatto ha uccidere il 14°? mi viene chiesto di scalare la torre . Ma come cavolo si fa? come lo hai ucciso?
sali sulla torretta dove il toro ha fatto cadere il pezzo di legno lui tenterà di caricarti però tu dovrai saltargli sopra mentre sta caricando se non ce la fai a ucciderlo a prima botta riprova questa tattica a me ha funzionatoCitazione:
Resisti... possibile che tu abbia così poca resistenza? Io ce l'ho fatta anche in modalità Time Attack, dove hai un cerchio di resistenza davvero ridicolo....Citazione:
Se no, ti conviene andare a caccia di lucertole con la coda bianca, ma francamente non credo sia indispensabile....
Cerca di stare sempre sopra qualcosa, detrito, maceria... Lì sarai al sicuro. Io ho compilato una guida dettagliata (la trovi su questo sito, alla voce soluzioni) indicando che strada percorrere, dove saltare ecc. In realtà è molto intuitivo: appena comincia lo scontro salta sui detriti dietro al personaggio e segui i percorsi: vedrai che non è complicato capire cosa bisogna fare^^ Ah, ogni torre deve essere abbattuta dal Colosso, quindi proivocalo affinchè la prenda a cornate finchè non cade....Citazione:
Originariamente Scritto da rand al'thor
si è abbastanza soddisfacente oppure se non ti ha soddisfatto vai qui