Ma all'andata non aveva giocato in una posizione simile?
Visualizzazione Stampabile
Ma all'andata non aveva giocato in una posizione simile?
Sì, ha giocato in quel ruolo.
Comunque non ho capito, Asamoah giocherà arretrato? E' bravo come terzino?
Per me Asa è tra gli esterni più sottovalutati d'Europa. Per me può farlo, anche se paga in centimetri.
Ma anche nella fase difensiva non è il massimo.
È migliorato tantissimo anche in quella, è completo ormai.
Bene, ora siamo ultimi nel girone :lol:
Però meglio che il galatasaray abbia perso, almeno c'è un punto solo da recuperare, ora però bisogna cominciare a vincere
Se giochiamo con questo spirito le prossime due le possiamo vincere, sempre se evitiamo di fare il solito errore che porta al goal degli avversari :lol:
Ho visto davvero una bella Juve che nel primo tempo ha mostrato una grande ferocia ed una voglia di rivalsa. Nel secondo abbiamo cominciato a rallentare ma è stato l'errore di Caceres a destabilizzarci. Si è rifatto con l'assist a Llorente e insomma tutta la squadra ha cominciato a riprendersi, ma è un peccato aver dovuto cercare il goal del pareggio quando avremmo potuto rincorrere quello della vittoria, tutto per un errore del genere.
Per me Giovinco andava messo un po' prima.
Casillias pure ci ha messo del suo con delle parate stupende. Bastardo.
Grande partita, meritavamo di piu ai punti ma vabbe. Al real invidio solo ronaldo e di maria, per il resto squadraccia sculatissima.
Adesso pero devono arrivare i 3 pinti
Tevez allargato a sinistra l'ho visto meno bene
Bella partita , peccato per l'errore di Caceres , loro hanno fatto molto possesso palla sterile secondo me ma pericolosissimi in contropiede , nonostante i gol presi trovo che la squadra ha giocato molto bene. Casillas ha fatto un salvataggio incredibile su Llorente.
Adesso grazie al risultato inaspettato del Galatasaray abbiamo ancora possibilità di passare come secondi nel girone , bisogna dare il massimo nelle prossime partite !