Si ma Buffon è un portiere,cambia tutto.
Se l'ha vinta Dida,c'è un motivo.:D
Visualizzazione Stampabile
Eh Dida è arrivato a giocarsela con Gigi per il titolo di miglior portiere, mica un Puggioni qualunque.
Paragone che non c'entra nulla.
Ibra è ossessionato dal vincere la champions, gira le migliori squadre d'europa per rincorrerla ma spesso e volentieri la vincono proprio le sue ex squadre, quelle stesse squadre che sono uscite gli anni prima per colpa delle sue prestazioni di merda proprio negli scontri diretti. Sempre così si va a finire quando sei ossessionato da qualcosa.
Per Buffon è diverso, per lui vincerla è un sogno, infatti le migliori prestazioni della carriera di Gigi sono proprio quelle fatte in Champions League. Poi lui non è scappato alla ricerca della coppa, è rimasto in serie B nonostante fosse vice-pallone d'oro ed è rimasto ancora nonostante il periodo ancor più brutto negli anni seguenti.
Infatti Buffon non ha vinto la CL perché ha giocato molto meno partite rispetto a Ibra in quella competizione e le ha giocate sempre alla Juve che mai è stata la favorita per vincerla. Nonostante tutto l'ha sfiorata nel 2003 perdendola solo ai rigori. E al contrario di Ibra in quella partita decisiva (e in quasi tutte le altre) ha fatto una prestazione monumentale, trascinando sempre la squadra.
Bayern Monaco-Barcellona
Real Madrid-Borussia Dortmund
Chelsea-Basilea
Fenerbahce-Benfica
Tifo Dortmund e Barça :asd:
Il Chelsea penso che abbia buone possibilità di vincere l'Europa League , oddio spero di non aver tirato una gufata assurda...:rotfl:
Io tifo Borussia. Anche per me il Chelsea vince al 90% l'Europa League, altrimenti punterei proprio sui turchi.
che passi il real o il dortmund per me è indifferente, mi piacciono entrambe...l'importante è che il Bayern riesca a eliminare i catalani! :sisi:
l'importante è che il bayern ne prenda 10 dal barça , poi la finale la può vincere chiunque