Carrol è l'unico giocatore inglese su cui l'inghilterra deve puntare, e rinceramente lo vorrei pure all'Inter... Rooney invece non è più il Rooney che conoscevamo da un po'.
Visualizzazione Stampabile
Carrol è l'unico giocatore inglese su cui l'inghilterra deve puntare, e rinceramente lo vorrei pure all'Inter... Rooney invece non è più il Rooney che conoscevamo da un po'.
Veramente Rooney quest' anno ha segnato 27 gol su 34 presenze in Premier e 6 gol su 6 presenze tra Champions e Europa League, se Moratti mi chiedesse di andare a Manchester, caricarmelo sulle spalle e portarlo fino a Milano, accetterei di corsa :riso:
Se vogliamo dire che nella partita contro di noi non l'ha mai vista è un altro discorso, ma le colpe non sono certo da imputare a lui, l' Inghilterra non è praticamente scesa in campo....
allora è solo una mia impressione... effettivamente l'ho seguita poco la premier quest'anno
Rooney non ha sfondato anche per merito dei nostri difensori, diciamolo anche.
Quando mai l'Italia ha impressionato? Forse ai nostrani mondiali del '90 dove eravamo per la prima e unica volta i favoriti (per poi uscire in quel modo con l'Argentina).
Quello che conta è che siamo in semifinale e in una competizione internazionale tutti preferirebbero evitare l'Italia nelle fasi finali, tutti. Perché è la nazionale che, magari esce con la Korea/Slovacchia di turno, ma se incontra una grande la fa sempre giocare peggio. L'unica differenza col passato è che non abbiamo delle punte forti/affidabili.
Lo siamo, storicamente è così e la Germania è favorita, come sempre. Poi magari usciremo, pazienza, siamo tra le prime quattro in Europa in un momento in cui il calcio italiano viene dopo quello inglese, spagnolo, tedesco e forse anche portoghese. Io resto fiducioso. Avrei avuto più paura con Spagna e Portogallo ma coi tedeschi è una sfida eterna alla quale non manchiamo mai. Daremo l'anima.
Rooney: per me è un fenomeno ma è giocatore strettamente legato al calcio anglosassone. Contro di noi comunque predicava nel deserto.
Comunque io contro la Germania voglio Nocerino titolare, pochi cazzi. Non ho nulla contro Montolivo, ma secondo me Antonio può dare quel pizzico di imprevedibilità negli inserimenti che attualmente ci manca tantissimo. Poi in fase difensiva è anche più efficiente dell'ex viola. Io ci farei un pensiero.
anche la croazia ha un ranking migliore del nostro se è per questo...
Ragazzi andiamoci piano però. La nostra difesa fa cagarissimo, non è che siccome l'Inghilterra non ha giocato vuol dire che siamo fortissimi. L'altra sera bastava un centrocampista con un minimo di visione di gioco e ci infilavano come niente eh! È un film già visto contro Spagna e Croazia. Per questo io sono per tenere la palla il più lontano possibile dalla nostra area e quindi Nocerino titolare ed una cazzo di prima punta al fianco di Balotelli.