Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo, comprendo appieno ogni tua singola parola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaZomba
Ho anche visto il contrario, cioè bei ragazzi, con corpi atletici, ben vestiti e tenuti con vicino scorfani con culi talmente enormi da sembrare boiler....se questo non è amore non so che genere di sortilegio possa essere.E aggiungo che io non sono il genere di donna che guarda l' aspetto esteriore, anzi, in un uomo cerco prima di tutto complicità, voglio ci sia comunicazione e sentirmi felice anche solo se si sta seduti su una panchina a parlare del più e del meno.
Ah si si, ma il discorso vale in entrambi i sensi. Parliam di uomini con gli altri solo perchè non ci capita spesso di avere esperienze femminili.. :D anche se di solito ciò che guarda un uomo non è lo stesso do ciò che guarda una donna. La mia ragazza spesso mi indica delle donne bruttissime, tutta ammirata della loro bellezza...
-
Sareste capaci di cambiare per amore?
-
Citazione:
AirForceOne
Penso di no. Fino ad oggi mi è andata bene :asd:
-
Citazione:
AirForceOne
Cioè? Tipo rammendare calzini?
-
Citazione:
Andrew Clemence
...cucinare,lavare i piatti,il bucato,la spesa....:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.
-
Citazione:
AirForceOne
Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.
Ma se qualcuno prova veramente qualcosa per te ti accetta così come sei, non ti chiederebbe mai di cambiare il tuo atteggiamento!
-
Citazione:
Don Peppe
Ma se qualcuno prova veramente qualcosa per te ti accetta così come sei, non ti chiederebbe mai di cambiare il tuo atteggiamento!
infatti, e comunque io non lo farei
-
Magari se è una minchiata come fumare, controproducente anche per me stesso, un pensierino ce lo faccio, infondo ho una motivazione in più..
Ma robe come la fede, non ne parlare proprio...