Visualizzazione Stampabile
-
Ma è normale che Grifis accumuli punti su punti facendo domande difficili? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifis
Le abilità rientrano nelle categorie succitate e soprattutto una tecnica di forma sferica rappresenterebbe un particolare che potrebbe accomunare il 99% dei personaggi di Dragon Ball :lol:.
Prossima domanda.
Perché posso dire che un character di Dragon Ball ha un legame con le Fiandre?
E la risposta alla domanda di Jeeth,Baby e Broly?
-
Citazione:
Grifis
Le abilità rientrano nelle categorie succitate e soprattutto una tecnica di forma sferica rappresenterebbe un particolare che potrebbe accomunare il 99% dei personaggi di Dragon Ball :lol:.
Prossima domanda.
Perché posso dire che un character di Dragon Ball ha un legame con le Fiandre?
Citazione:
Light 96
Quoto :asd:
E cmq, ciò non toglie che la mia risposta non rientra affatto nelle categorie di esclusione che hai evidenziato, che si limitano ad eventi vissuti e particolarità fisiche :lol:
-
Il saper tirare fuori dalla mano un attacco di energia sferica non è una particolarità fisica secondo te? :lol:
-
-
Hanno combattuto(e perso)contro Goku.
-
Citazione:
Daredevil
Ma è normale che Grifis accumuli punti su punti facendo domande difficili? :lol:
E da quando l'utente d'oro 2010 antepone la quantità alla qualità :lol:?
BTW, trattandosi di un QUIZ la risposta è ovviamente sì :lol:.
Citazione:
Light 96
Giusto.
Sono stati doppiati tutti da Luca Sandri.
Citazione:
AlphaOmega
E cmq, ciò non toglie che la mia risposta non rientra affatto nelle categorie di esclusione che hai evidenziato, che si limitano ad eventi vissuti e particolarità fisiche :lol:
Again.
Citazione:
Grifis
@dottoromar
Con te non siamo al 99%, ma insomma :lol:.
-
Citazione:
Grifis
Giusto.
Sono stati doppiati tutti da Luca Sandri.
come non pensarci :azz:
-
Ancora un punto per Grifis che avanzando in punta di piedi scavalca quasi tutti e si piazza nella parte blu della classifica a soli due punti dietro dai tre capiclassifica. Ora sono ben 6 utenti a tre punti a giocarsi il primato.
Ancora a Grifis la prossima domanda...
-
Citazione:
goku super sayan III
come non pensarci :azz:
In passato qualcuno c'era arrivato.
La risposta all'ultima domanda è "perché Patrasche, il cane che compare nell'episodio 253 di Dragon Ball Z (e protagonista dell'anime "Nello e Patrasche"), è originario delle Fiandre".
Prossima domanda.
Fatemi cinque esempi di personaggi nominati nel manga ma MAI apparsi nell'opera originale di Toriyama.