Ma come è il gameplay dei phoenix wright?
Visualizzazione Stampabile
Ma come è il gameplay dei phoenix wright?
Quindi Mass Effect.
Il gameplay di mass effect durante gli scontri lo trovo eccessivamente "rigido" e l'impronta gdr (gdr che non mi piacciono più di tanto ché li trovo dispersivi) rallenta l'azione e potrebbe annoiarmi.
Ma la storia è intrigante, l'universo è realizzato magnificamente ed i personaggi sono caratterizzati benissimo pure il mio Marco Shepard che è veramente anonimo come lo ho ricreato e questo basta a farmi piacere un gioco.
Wrex poi è un figo che rimarrà in eterno nel mio party.
Chi altro mi consigliate di mettere?
Stavo pensando a Tali per bilanciare un po'...
Quasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
Cavolo ragazzi avevate ragione. Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto cagare in mano. :D Un horror come si deve, insomma.
Inutile dire che non mancherò l'appuntamento con il successore.
Massì! Hai tutto il tempo del mondo.
DS riesce davvero a farti prendere dei colpi. :asd:
C'è da dire che lo giocavo di notte, luci spente e volume alto. :scream:
Da il meglio di sè con quest'atmosfera.
@TheKlil: il gameplay è strutturato per un horror. Movimenti limitati per nemici bastardamente veloci, infidi, assassini, traditori, attacca-alle-spalle. :D La trama ti lascia un pò sulle spine, anche perchè ad un certo punto arrivi a sperare che qualcuno arrivi a salvarti, davvero. Consigliato. :wink:
Per quanto sia necessario sviluppare particolarmente la barra-salute per sopravvivere, la cosa più divertente è sperimentare le varie armi sui mostri e prendersi una bella rivincita spezzettandoli con la sega circolare!
Il sonoro di Dead space è fantastico, uno dei migliori della generazione