Visualizzazione Stampabile
-
Roscio quell'obiettivo l'ho fatto sparando a manetta contro tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Roscio quell'obiettivo l'ho fatto sparando a manetta contro tutti
spari e a tutti?ma li devi investire... poi se mi descrivi bene le azioni comunque te ne sarei grato
-
le special ops di cod 6 sono toste, alcune veramente difficilissime...trovatevi qualcuno con cui farle in coop sennò vi asfaltano :sisi:
-
Ma se non ho mai investito nessuno andavo sparato come un missile sparando a tutto cio che si muoveva e me l'ha dato
-
c'è scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciò puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando
-
Citazione:
Devil May Simo
c'č scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciņ puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando
uuuuuuuuuuuuuuuu grande!lo farņ e poi ti dirņ.dato che perņ sei sul quel cosetto, c'č un modo per vedere quado li uccidi?perchč fino ad ora per cose simili a piedi tenevo il conto
-
grazie delle risposte -_-"
-
Citazione:
Devil May Simo
c'č scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciņ puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando
fatto.grazie
-
Citazione:
Roscio360
fra quanto prendi il 6??daje che devo creare un clan!
sinceramente non lo so quando me lo compro :ggh: entro natale SICURAMENTE :sisi:
-
Citazione:
lagunalex
ma a bad company non sblocca l'obiettivo di fine livello "normale" quando lo finisco a "difficile" ah? -.-
Se succede per Uncharted succede anche per BC :sisi:
Guarda che č difficile davvero eh! :lol: