Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Dici in generale? Oppure ti riferisci a Trine?:asd:
no 3 on 3 NHL arcade :(
-
beh dai, hai altri 59 giochi no?:asd:
-
Citazione:
Dargil
beh dai, hai altri 59 giochi no?:asd:
eh si :asd:...cmq ora inizio a platinare Heavy Rain :sisi:
-
Giusto stamattina ho iniziato God of War 2, mentre ieri sono andato avanti con Heavy Rain per il trofeo "Il crimine perfetto".
-
finito far cry 2 con conseguenti due ori adesso dovrei iniziarlo a facile per prendere gli altri trofei più lunghi della storia
-
Citazione:
frapo08
finito far cry 2 con conseguenti due ori adesso dovrei iniziarlo a facile per prendere gli altri trofei più lunghi della storia
Sei riuscito a finire Far Cry 2 e adesso vuoi addirittura rigiocarlo?! :look:
-
presi un po' di trofei con MW2...
-
Citazione:
Buddha94
Sei riuscito a finire Far Cry 2 e adesso vuoi addirittura rigiocarlo?! :look:
certo!!:ok: a normale non è poi così difficile e penso che a facile lo sia ancora meno, poi se devo essere sincero non mi sembra un gioco per niente brutto; si ti fanno allungare un pò il tutto i vari posti di blocco ma con le armi potenziate e sbloccate non è difficile. Il problema dei trofei è quello di trovare tutti i diamanti che sono un infintà e quello dei rifugi. Anche se penso lo avrai già fatto prova a giocartelo con calma e vedrai che non lo trtoverai così male:ok:
-
Citazione:
frapo08
certo!!:ok: a normale non è poi così difficile e penso che a facile lo sia ancora meno, poi se devo essere sincero non mi sembra un gioco per niente brutto; si ti fanno allungare un pò il tutto i vari posti di blocco ma con le armi potenziate e sbloccate non è difficile. Il problema dei trofei è quello di trovare tutti i diamanti che sono un infintà e quello dei rifugi. Anche se penso lo avrai già fatto prova a giocartelo con calma e vedrai che non lo trtoverai così male:ok:
Ho provato a giocarlo. Sono arrivato alla terza missione e l'ho lasciato :lol:
-
Citazione:
TheMaxteR85
esattamente come dici tu, solo da normale in su ;)
Lo immaginavo X)
Visto che sembri saperne per caso sai a cosa servano i corvi che si possono catturare?