Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Per la verità a me i loro siparietti comici piacevano un sacco, se ne dicevano di tutti i colori, e se poi avevi una storia d'amore con Morrigan apriti cielo! Alistair in particolare trovo sia un gran bel personaggio, paragonabile forse al joker di mass effect quanto a comicità e battutacce...:ahsisi:Ma al livello facile? Prova al livello normale o difficile e mi saprai dire. Se non hai armature con i controcosi e il balsamo per proteggerti dal fuoco sei spacciato in pochi secondi. :sisi:Spoiler:
finito il capitolo 1 in FF13 2
kingdom of amalur reckoning : provato!
Che dire, mi sembra un SIGNOR gioco! Ho giocato per 20 minuti e mi sono divertito tantissimo, le ambientazioni sono bellissime, la grafica è ottima, il gameplay frenetico e accattivante.
La gestione delle missione è fatta benissimo, le combo sono simpatiche da fare e ancor più quelle dove attivi il poter speciale.
Mi domando solo, la varietà di questo gioco è elevata? Nel proseguimento della storia, ci saranno una moltitudine di mostri e posti da visitare sempre diversi e ben caratterizzati da invogliarti al proseguimento?
No, perché vale tutti i 50 euro che costa, anzi sono pochi per questo gioco
Mass Effect 3 :
Spoiler:
una delle scene piu belle
le zone del mondo di gioco sono molto diverse tra loro. le quest secondarie che ho fatto finora mi sono sembrate un po' troppo simili tra loro. per ilpunto di forza del gioco è il sistema di combattimento, davvero uno spasso, veloce e devastante, per non parlare del mutafato
provato l'online di ACR, come in ACB trova una partita all'anno...
perché?