Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD :asd: (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ :sisi:)
Sei come me allora, di nuovo nuovo ho preso solo AC II a prezzo pieno, preso un altro bronzo a Far Cry 2 findendolo dovrebbe darmi anche due ori e sse non fosse per l'online ne potrei fare anche qualcuno altro se non il platino...
-
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
-
-
Citazione:
Dargil
la sfida non ci può stare, perchè hai quasi il doppio della mia roba, ma se mi costringi te li platino tutti:ssj:
:lol: dai che scerzo :D e cmq niente platino...gioco del PSN...niente platino :(
-
Aggiornamento con Bayonetta X)
BRONZO
In batter d'occhio
Platinum
Dagli,dagli,senza sbagli
Tranquillo e rilassato
Vieni qua,piccolo
Tocca e te ne pentirai
ARGENTO
Tocca e te ne pentirai DAVVERO
Maestra della chioma malefica
-
Citazione:
lore_ssj4
:lol: dai che scerzo :D e cmq niente platino...gioco del PSN...niente platino :(
Dici in generale? Oppure ti riferisci a Trine?:asd:
-
44% dei trofei di Final Fantasy XIII, ieri ho preso 2 oro in un colpo solo (8)
-
Citazione:
Star Platinum
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire che i portali ci sono con tutte i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
Chiedi a fiffi, mi pare che lui abbia preso il platino.
-
presi un paio di trofei con mw2
-
Citazione:
Star Platinum
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
esattamente come dici tu, solo da normale in su ;) comunque platinato god of war 3 ieri :D ora sfide e platino al 2 :sisi: