Cosė mi offendi. u.u
Visualizzazione Stampabile
la prima foto l'avevo vista, cara mamma. la seconda no. vedi di non inciampare coi tacchi, ci rimarrei male. checcarina**
ely(lpds) sei nella seconda foto una skianto veramenteeeeeeeee!!!!sei molto semplice e naturale :asd:ma tu xk nn hai commentato la mia foto?????:lol:
Ora che non devo più temere la gelosia di pedro, posso commentare con più sagacia.
LPdS: davvero molto carina, sia tu che le foto in sè. Onestamente pensavo che fossi diversa, con l'aspetto un po' più infantile (non prenderla come offesa, mi raccomando), invece sei meglio di quanto mi aspettassi
Katy: che dire...se non fossi occupato chiederei indirizzo e numero di telefono, anche se temo che dovrei fare un bel po' di fila.
un futuro mod:asd:nn era x offenderti ma x dire ke quando ti prende lo spirito mi fai ridere :lol:
katy romance:nn mi piaci..nn ti offendere ma dal mio punto di vista nn sei la mia tipa x prendermi una cotta d amore
x ely(LPdS) già lo detto e lo ripeto sei molto bella,la mia tipa da innamorarmi e molto semplice!