Visualizzazione Stampabile
-
Completato Il Regno di Galoore su 360, poi dopo mesi ho ripreso Forza Motorsport 2 e dulcis in fondo sono alla battaglia finale di Dragon Age Origins (a mio avviso esagerata e pallosa).
-
finito ACR... alla fine non rivela nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
e dulcis in fondo sono alla battaglia finale di Dragon Age Origins (a mio avviso esagerata e pallosa).
E facile, anche.Gran bel gioco comunque. Uno degli rpg che ho apprezzato di più nell'attuale generazione, insieme a fallout 3/new vegas, oblivion/skyrim, deus ex e ovviamente mass effect...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
E facile, anche.
Gran bel gioco comunque. Uno degli rpg che ho apprezzato di più nell'attuale generazione, insieme a fallout 3/new vegas, oblivion/skyrim, deus ex e ovviamente mass effect...:sisi:
Mah, facile mica tanto (all'arcidemone non ci sono manco arrivato).
L'esercito che puoi chiamare durante le prime battaglie è abbastanza inutile, si fanno massacrare in pochi secondi, sebbene abbia comunque dato un pò di soldi, gemme ecc.
Il gioco ho notato poi ha un sistema di level up assurdo, in cui sono arrivato solo al livello 17 alla battaglia finale, nonostante abbia dedicato buona parte alle quest secondarie.
Lo sto giocando a facile e arrivano prole oscura da tutte le parti, a incubo mi sa che mi entrano pure in casa :scratch:
Inoltre mi si è incantato il gioco numerose volte, cosa che non mi è successa con nessun altro titolo e considerato che il disco è praticamente perfetto.
-
Citazione:
ezio.auditore
finito ACR... alla fine non rivela nulla...
Solo quello che dice
-
Alla fine ho avuto la meglio e ho terminato Dragon Age Origins.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Mah, facile mica tanto (all'arcidemone non ci sono manco arrivato).
L'esercito che puoi chiamare durante le prime battaglie è abbastanza inutile, si fanno massacrare in pochi secondi, sebbene abbia comunque dato un pò di soldi, gemme ecc.
Il gioco ho notato poi ha un sistema di level up assurdo, in cui sono arrivato solo al livello 17 alla battaglia finale, nonostante abbia dedicato buona parte alle quest secondarie.
Lo sto giocando a facile e arrivano prole oscura da tutte le parti, a incubo mi sa che mi entrano pure in casa :scratch:
Inoltre mi si è incantato il gioco numerose volte, cosa che non mi è successa con nessun altro titolo e considerato che il disco è praticamente perfetto.
Boh, io l'ho giocato a difficoltà normale e non ho avuto grossi problemi nella battaglia finale, sarà che ho sviluppato bene il party, ho fatto tutte le missioni secondarie (niente dlc però...) e avevo le migliori armi e armature...:ahsisi:
comunque per quanto mi riguarda gli avversari più diffici in dragon age origins sono stati Gaxkang (un nemico di una quest secondaria quasi imbattibile, ho sacramentato un'ora per farlo fuori: http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang_the_Unbound), Flemeth e infine l'alto drago su una montagna di cui non ricordo il nome. In confronto a questi tre sconfiggere l'arcidemone è stata una passeggiata...:sisi:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Alla fine ho avuto la meglio e ho terminato Dragon Age Origins.
che finale hai ottenuto? E la storia d'amore con chi l'hai avuta? :)
-
Citazione:
Dovahkiin82
Boh, io l'ho giocato a difficoltà normale e non ho avuto grossi problemi nella battaglia finale, sarà che ho sviluppato bene il party, ho fatto tutte le missioni secondarie (niente dlc però...) e avevo le migliori armi e armature...:ahsisi:
comunque per quanto mi riguarda gli avversari più diffici in dragon age origins sono stati Gaxkang (un nemico di una quest secondaria quasi imbattibile, ho sacramentato un'ora per farlo fuori:
http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang_the_Unbound), Flemeth e infine l'alto drago su una montagna di cui non ricordo il nome. In confronto a questi tre sconfiggere l'arcidemone è stata una passeggiata...:sisi:
che finale hai ottenuto? E la storia d'amore con chi l'hai avuta? :)
-
Citazione:
Sengu
infatti Ezio in questo capitolo l'ho adorato, un personaggio che ha avuto un'evoluzione fantastica, ma sinceramente alla fine non rivela nulla se non da dove parte il 3 :asd: comunque mi é piaciuto :sisi:
-
scusate ma in skyrim c'è un cane parlante?! o è una bufala?