Chi l'avrebbe mai detto eh:asd:
Comunque, Katy, molto carina!
Visualizzazione Stampabile
Per me è più carina LPdS
Beh, tranquillo che non è solo una tua impressione, a parte la pettinatura (che dovrebbe somigliare a quella di Steve Hackett, in realtà sembro quasi Gogetto :lol: ), la vera differenza sta nel fatto che ho messo il faccione, ultimamente sarò ingrassato di una decina di KG, e tutto questo prima ancora delle vacanze natalizie, alla fine non so proprio in che stato sarò :lol:
Ah, ed è anche la prima foto che posto in cui non sono in compagnia di animali o esseri zoomorfi.
Ecco, spargi 'sta foto nella tua zona che ho sempre avuto un debole per le venete :lol:
Il conoscere la mia vita sessuale non vi autorizza a specularci sopra :lol:
Questo sì, infatti a Stella (la mia capra per intenderci, il corrispettivo femminile di YAK nella vita reale), 3 giorni fa ho detto che uscivo a comprare le sigarette, non sono ancora tornato da lei, devo cambiare aria :lol:
Tipo GOHAN SUPREMO? :lol:
Perchè ho la faccia da sfigato o da alcolizzato?
E mi scuso per essere intervenuto solo adesso.
Per quanto riguarda le ultime foto vi è la conferma del fatto che su DBA il tasso di bellezza delle ragazze si mantiene abbastanza alto, evidentemente DIO esiste :lol:
ALEX, tu invece hai rotto con tutte queste foto, ne abbiamo per 3 calendari :lol:
E infine:Quoto, fai iscrivere pure loro.Citazione:
Originariamente Scritto da Robbie
Certo che tra Katy e compagnia... carina una più dell'altra :lol:
Vero, bella Katy, e la seconda foto è fiQissima *_* :lol:
Grazie Bob caro. :*
Lì dentro siamo tutte gnocchente, siamo appunto bresciane. Qui si mangia polenta e usei per diventare belle. :sisi:
:asd:
Mwah, eppure non siamo ancora in primavera. Allora è proprio vero che le stagioni si sono sballate. :asd:
Festival della gnocca, sì certo come no, te piacerebbe.. :asd:
Ho cambiato nick perché avevo voglia di cambiare. Anno nuovo, nick nuovo. U_U
Grazie. :'D
Ti ringrazio mucho. :sisi:
Non male, sarebbe una buona e sana pubblicità questa. http://209.85.48.12/11653/65/emo/dito.gif E' per il bene del forum. :'D
Il motivo l'ho spiegato sopra a Bob. :asd:
Mwah ovviamente sto scherzando. :lol:
Sì ero e rimarròSBK, ma lo sono ancora tutt'ora eh... :asd:
Sembro tenera? Uh ma grazie, troppo gentile! :'D
... Da vera e propria "vampa". :-°°°°
Oh yeah, grazie mucho. :'D
N.B.: ho dovuto cancellare alcune vostre faccine per inserire il post. :'D
Entrambe davvero molto carine