incredibile il fatto che sebbene abbia batman AC nuovo di pacca non sono riuscito nemmeno a guardarlo perchè non riesco a staccarmi da ME3
Visualizzazione Stampabile
incredibile il fatto che sebbene abbia batman AC nuovo di pacca non sono riuscito nemmeno a guardarlo perchè non riesco a staccarmi da ME3
Iniziato finalmente Mass Effect 3...figata apocalittica! :ahsisi:
Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.
Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...:boh:Cioè, hai sentito una musica che non ti andava a genio e gli hai subito dato il benservito? Ammazza, fai presto ad esprimere giudizi tu! :asd:
Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità. :sisi:
Giocato a Rayman Origins con un amico, non ci spanzavamo dalle risate in questo modo da tempo immemore
heheheh felice di darti una delusione... per avere tutti i potenziamenti dovrai reimportarti nuovamente il personaggio da ME3 ;)Citazione:
Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.
per i poteziamenti potenzia appena puoi le armi che usi tu e i tuoi compagni, in prima sessione puoi portarle al 5° livello, reimportando da ME3 al livello 50 (mi pare) sono riuscito a portare alcune armi al 10° livello (tipo il mantis... e fa danno) inoltre diminuendo il peso ti permette di portati dietro almeno 4 armi. Per le modifiche non ti preoccupare, usa quelle che hai quando le trovi, non le perdi mai e le puoi usare a tutti i personaggi anche se ne trovi una sola.Citazione:
Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...
ma sai io di soldi da gestire in giochi non ne ho tantissimi e spesso devo rinunciare a molte cose per potermi permettere dopo mesi un titolo che molti di voi possono magari prendere al dayone. perciò ogni mio aqcuisto deve essere non mirato, di più. Di giochi non è ho moltissimi e quelli che ho spesso sono, diciamo, gli irrinunciabili, quelli che in recensione mediamente arrivano dal 9,5 in su. anche il tempo che gestisco è quello che è perciò cerco di essere ipercritico su tutto perchè altrimenti finisce che so già che poi un titolo mi stufa e lo pianto a metà e per me sono soldi persi. Se penso ad un RPG mi viene in mente: Mass Effect o TES (ad esempio skyrim).Citazione:
Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità.
Sul gameplay, per quel poco che ho visto non mi posso lamentare, ma di titoli così sinceramente così come adesso non ne sento il bisogno e graficamente non mi ha colpito più di tanto. Poi magari sarà il meglio gioco dell'universo, ma per come la vedo io l'ho scaricato solo per l'armor per ME3 e se devo prendermi un rpg che attualmente mi manca su PS3 andrei dritto su Skyrim o rimanendo in tema di action Borderland.
Detto questo massimo rispetto a chi lo apprezza ;)
.. non me ne parlate, sto accumulando arretrati su arretrati per questo gioco .. la sera parto con le migliori intenzioni ma poi mi butto sempre sullo stesso .. :roll:
ah beh... ben felice di sapere che non sono l'unico...