Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
E i maggiori artefici della vittoria erano tutti i tanto bistrattati interisti :beat:
Comunque una curiosità, come mai voi romanisti chiamate la Lazio Lazie?
Non l'avevo mai sentito prima, e in famiglia ho un botto di romanisti :sisi:
Avevo sentito BBilanisti, Rubentini e Riommanisti, ma Lazieli mai :asd:
-
supplementari. penso che se si andrà ai rigori ne vedremo delle belle
-
Citazione:
J.C. Denton
E i maggiori artefici della vittoria erano tutti i tanto bistrattati interisti :beat:
Comunque una curiosità, come mai voi romanisti chiamate la Lazio Lazie?
Non l'avevo mai sentito prima, e in famiglia ho un botto di romanisti :sisi:
Avevo sentito BBilanisti, Rubentini e Riommanisti, ma Lazieli mai :asd:
Per via della loro natura di burini, ovvero coloro che abitano nella campagna laziale fuori Roma. Quindi il nome deriva dal loro dialetto! XD
P.S.: esistono anche gli intertristi! lol
-
Citazione:
Samvise
Per via della loro natura di burini, ovvero coloro che abitano nella campagna laziale fuori Roma. Quindi il nome deriva dal loro dialetto! XD
P.S.: esistono anche gli intertristi! lol
Ah, allora è più di origini geologiche :D
Grazie per il chiarimento :D
Comunque se è per questo c'erano anche i perdazzurri, solo che da quest'anno tutto tace :asd:
-
Citazione:
J.C. Denton
E i maggiori artefici della vittoria erano tutti i tanto bistrattati interisti
Cioè? Un pareggio di testa ha fatto sì che I Bistrattati Interisti c'abbiano fatto vincere un mondiale?
-
Non dimenticare l'insulto alla sorella di Zidane.
-
Citazione:
H Sakuragi
Cioè? Un pareggio di testa ha fatto sì che I Bistrattati Interisti c'abbiano fatto vincere un mondiale?
Il gol alla Repubblica Ceca? Il rigore guadagnato contro l'Australia?
Il fatto che il pareggio fosse stato in finale? Il gol che ha sbloccato la partita contro la Germania? Il gol decisivo su rigore in finale?
Sorry, retry later :)
-
In questo primo supplementare hanno giocato bene...
-
troppo presto :sisi: voglio un'altra finale ai rigori
-
E le furie rosse sono campioni del mondo. Che palle sti spagnoli, mi stanno altamente sul cosiddetto.
-
Che vittoria... :neutro:
Sicuramente meritata, ma la partita era davvero poco entusiasmante. Troppo numerosi i cartellini, e troppo assenti gli azzurri :lol:
-
che ho fatto? la finale ai rigori mi piace. però è bene che abbia vinto la spagna. se voi tifate olanda non fate i rosiconi
-
Maledetti spagnoli, fanno i grandi con il loro campionato, possono spendere cifre disumane per i giocatori e credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-
Comunque partita piatta, Robben però si è mangiato un gol osceno.
-
e a chi andrà ora il pallone d'oro??? visto la deludente partita dei 2 principali pretendenti spero moltissimo che venga assegnato a casillas, come lo speravo per buffon 4 anni fa..
comunque meritata vittoria della spagna
-
Citazione:
Roscio360
che ho fatto? la finale ai rigori mi piace. però è bene che abbia vinto la spagna. se voi tifate olanda non fate i rosiconi
Diciamo che hai portato sfiga!
Cmq l'arbitro ha fatto battere una punizione con la barriera a 6 metri, non ha dato un calcio d'angolo grosso come una casa, con doppia deviazione, e sul ribaltamento gol di Iniesta con un culo assurdo, visti i continui rimpalli vinti dagli spagnoli. Alla fin fine una doveva vincere, ma nessuna delle due ha demeritato.
Ora non potremo più andare in Spagna per almeno 4 anni... lol
-
Citazione:
Alessandro330
credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-
So far, difficile dargli torto.
Comunque l'arbitro non ci ha capito un cazzo stasera -.-
-
Citazione:
Alessandro330
Maledetti spagnoli, fanno i grandi con il loro campionato, possono spendere cifre disumane per i giocatori e credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-
Comunque partita piatta, Robben però si è mangiato un gol osceno.
Già, per fortuna in Champions l'inter ha fatto il miracolo. Sti spagnoli hanno davvero rotto.
Citazione:
SePhIrOtH93
e a chi andrà ora il pallone d'oro??? visto la deludente partita dei 2 principali pretendenti spero moltissimo che venga assegnato a casillas, come lo speravo per buffon 4 anni fa..
comunque meritata vittoria della spagna
Credo sia impossibile, oltre che immeritato. A questo punto si alzano notevolmente le probabilità per Villa.
-
Comunque sia, il pallone d'oro lo vince comunque Sneijder.
-
Citazione:
Samvise
Diciamo che hai portato sfiga!
Cmq l'arbitro ha fatto battere una punizione con la barriera a 6 metri, non ha dato un calcio d'angolo grosso come una casa, con doppia deviazione, e sul ribaltamento gol di Iniesta con un culo assurdo, visti i continui rimpalli vinti dagli spagnoli. Alla fin fine una doveva vincere, ma nessuna delle due ha demeritato.
Ora non potremo più andare in Spagna per almeno 4 anni... lol
qua dentro tutti tifavano l'olanda?:look:
-
Citazione:
J.C. Denton
Comunque sia, il pallone d'oro lo vince comunque Sneijder.
:? Ma cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro :asd:)?
Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh :lol: